La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siccome oggi...

#1
siccome oggi sarà comunque una giornata di cacca e d'attesa...
andrò a pulir la merxa delle tartarughe.
così rimango in argomento.
...
se non torno è perchè son stata sommersa...
sulla mia tomba solo calle...nere, grazie.
(minkia che zaffate che mi arrivano dal tartarugario...oddddiomiooooo)

Re: siccome oggi...

#2
rananera ha scritto:siccome oggi sarà comunque una giornata di cacca e d'attesa...
andrò a pulir la merxa delle tartarughe.
così rimango in argomento.
...
se non torno è perchè son stata sommersa...
sulla mia tomba solo calle...nere, grazie.
(minkia che zaffate che mi arrivano dal tartarugario...oddddiomiooooo)
Azz mò questa sviene per i miasmi dell'acqua putrida.

Nessuno di Milano può suonargli il campanello?

#3
rana te tu sta' maleeeeeeeeeee!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
rana,...non hai mai aperto così tanti topic in un giorno...sei proprio depressa eh! :roll:
vieni su msn con me se ti annoi!

#7
ragazzi...
ma quanta merrda può produrre una tartarugona :?

un acquario è fatto.
l'altro...quello grosso..è messo molto peggio.
non credo di farcela...
vomito alla sola idea (dobbiam cambiare quel caxxo di filtro che non fa nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: ).

attendo di sapere dove e se lavorerò da settembre...
ma so già che starò lontana...e probabilmente non sulla mia materia.
diciamo che tra le altre cose...è uno dei motivi per il mio palese stato sballato.
(fico però notare in quanti abbiate notato la cosa...son più trasparente delle lenti a contatto usa e getta) :?

#9
rananera ha scritto: ma quanta merrda attendo di sapere dove e se lavorerò da settembre...
ma so già che starò lontana...e probabilmente non sulla mia materia.
diciamo che tra le altre cose...è uno dei motivi per il mio palese stato sballato.
Ma no dai rana, perché lontana? Qui a Reggio di posti per arte ce ne sono un tot
Comunque fatti coraggio! Siamo in due in attesa, non sono andata alle convocazioni di inglese perché c'erano solo posti full time e con il corso di specializzazione che sto frequentando non ce la facevo proprio :?

Ora attendo e spero di tornare nel mio ex paese, così vado a pranzo dai miei tutti i giorni!! :D :oops:

Però...qui iniziano a chiamare quando inizia la scuola, lì no? Mancano ancora 20 giorni, se vai in ansia già adesso.... :roll: :lol:

#10
io sto aspettando le convocazioni dal provveditorato, prima dell'inizio della scuola, le chiamate dopo...son l'ultima spiaggia per noi... :?

#11
rananera ha scritto:io sto aspettando le convocazioni dal provveditorato, prima dell'inizio della scuola, le chiamate dopo...son l'ultima spiaggia per noi... :?
Mio figlio quest'anno si è perso la prof. di artistica ( e anche quella di musica :D e matematica :twisted: ) ....non saresti lontana da casucccia

#12
in una delle mie classi si son persi:
art (mmmme, precaria), mat (pensione), italiano (precaria), ed fisica (ha chiesto trasferimento), strumento (precaria), tecn (precaria ma questa forse ce la fa a tornare anche se loro speran di no).

#13
rananera ha scritto:in una delle mie classi si son persi:
art (mmmme, precaria), mat (pensione), italiano (precaria), ed fisica (ha chiesto trasferimento), strumento (precaria), tecn (precaria ma questa forse ce la fa a tornare anche se loro speran di no).
La mia classe di 2 anni fa, una 3° in una scuola di montagna in cui sono praticamente tutti precari, dalla 2° alla 3° aveva cambiato tutti i prof, tranne musica! :shock:
E, con i casini del doppio punteggio continuavano a cambiare i prof anche durante l'anno, ogni volta che arrivavo a scuola c'era qualcuno di nuovo :shock:
E loro erano schizzatissimi, ma non so se era solo per quello :roll: :lol:

#14
Spiegatemi un po' come funziona, perché proprio non riesco a capire.
Come mai tutte queste classi con posti precari che non vengono messi a ruolo?
Quando davo ripetizioni avevo uno studente che ha cambiato cinque prof. di fisica in cinque anni. Non vi dico la confusione che aveva in testa il disgraziato.
E anche alcune classi di miei amici erano particolarmente tartassate.

#15
fedelyon ha scritto:Spiegatemi un po' come funziona, perché proprio non riesco a capire.
Come mai tutte queste classi con posti precari che non vengono messi a ruolo?
Quando davo ripetizioni avevo uno studente che ha cambiato cinque prof. di fisica in cinque anni. Non vi dico la confusione che aveva in testa il disgraziato.
E anche alcune classi di miei amici erano particolarmente tartassate.
Semplice: un precario costa meno di un prof di ruolo. :?
Intanto perché non c'è avanzamento di carriera, un precario, anche dopo 20 anni, prende sempre lo stesso stipendio iniziale.
Poi spesso il precario viene assunto a settembre e licenziato a giugno, e si risparmiano altri 2 mesi di stipendio. :(

Non credo ci possano essere spiegazioni ad un scandalo simile, se non il risparmio della pubblica amministrazione :roll: