La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:il vero donatore è quello costante.
è la garanzia migliroe, per l'ospedale che riceve il sangue, d'avere un tot di materiale pregiato assicurato e, soprattutto, costantemtne controllato.
telefoanno a casa per ricordatelo eh: si ricorda che ha donato il sangue l'ultima volta il....? ecco quando torna a trovarci?

mi pare ogni 3 mesi per gli uomini e 4 per le donne. possibile?


p.s. ottima spiegazione cyber 8)
mmmmhhh, qui è 4 per gli uomini e 6 per le donne
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
ah ecco allora mi son confusa io mi sa... :wink:


come già detto io gnà fo'...
son svenuta quando ho portato mammà a far gli esami del sangue..
ho visto le provette (vuote) e...ssssboink...
che figuradimerxa.

#33
rananera ha scritto:
In passato credo che l'essere omosessuale fosse un fattore di rischio
purtroppo lo è ancora...
Questa è una stupidaggine.
Basterebbe porre la stessa identica domanda (che tu stessa hai citato) che si pone normalmente agli eterosessuali, senza discriminazioni. ;)
più partner nell'ultimo anno anche se si dichiara d'aver sempre preso precauzioni

#34
fede...infatti la pongono anche agli etero e se la risposta è sì...scartano anche loro. :wink:

#35
rananera ha scritto:fede...infatti la pongono anche agli etero e se la risposta è sì...scartano anche loro. :wink:
Ma agli omosessuali non pongono la domanda proprio. Se sei omo, anche se non hai rapporti da 15 anni non puoi donare. Questa è la cretinata!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
rananera ha scritto:ah ecco allora mi son confusa io mi sa... :wink:


come già detto io gnà fo'...
son svenuta quando ho portato mammà a far gli esami del sangue..
ho visto le provette (vuote) e...ssssboink...
che figuradimerxa.
:lol: :lol: :lol: :lol:
figurati che io mi guardo la sacc mentre si riempie.........in ospedale mi dicono smepre che sono peggio di dracula!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
paura dell'ago o la vista del sangue?
Puo' un vampiro aver paura del sangue?

No, nessuno dei due.. Ma non supererei il test di ammissione..
E poi prendo alcuni medicinali che probabilmente mi tolgono ogni possibilita' gia' in partenza..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#38
rananera ha scritto:fede...infatti la pongono anche agli etero e se la risposta è sì...scartano anche loro. :wink:
Ma il tipo della lettera, se non sbaglio, si lamenta di una domanda sul suo orientamento sessuale, che non è, in sè un fattore di rischio.

#39
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
paura dell'ago o la vista del sangue?
Puo' un vampiro aver paura del sangue?

No, nessuno dei due.. Ma non supererei il test di ammissione..
E poi prendo alcuni medicinali che probabilmente mi tolgono ogni possibilita' gia' in partenza..
se è per i medicinali ok..............se è per altra roba.....e bastaaaaaaaaaaaa caxxo hai 30 anni e metti la testa a posto, basta co ste fregnacce
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
sul suo orientamento sessuale, che non è, in sè un fattore di rischio.
ahimè, temo che anche attualmente lo sia ancora...
poi vabbè magari si parla di una coppia stabile da anni ecc..
ma sempre per quel discorso di percentuali, costi ecc...rifiutano uno in più perchè, tragicamente, si vede che ancora economicamente gli conviene.
e questo la dice lunga sulla diffusione, la prevenzione e la cura di tante malattie di cui ormai poco si parla...


paprì guarda che lestat lo rifiutano solo perchè alal domanda:
con quante hai trombato nell'ultimo anno...
lui avendo finito le dita delle mani e dei piedi ha iniziato a elencare le sue conquiste in ordine alfabetico e...sè fermato alla A perchè nn ricordava manco un nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :D :D :D
Ultima modifica di rananera il 31/08/07 15:02, modificato 1 volta in totale.

#41
paprina ha scritto: se è per i medicinali ok..............se è per altra roba.....e bastaaaaaaaaaaaa caxxo hai 30 anni e metti la testa a posto, basta co ste fregnacce
:shock: Fregnacce? E devo smettere di viaggiare perche' ho 30 anni?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#42
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: se è per i medicinali ok..............se è per altra roba.....e bastaaaaaaaaaaaa caxxo hai 30 anni e metti la testa a posto, basta co ste fregnacce
:shock: Fregnacce? E devo smettere di viaggiare perche' ho 30 anni?
Les, non sono i viaggi a rendenre non idonei, credimi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
cyber...dici che è la memoria di les?
lo vedon così sballato che iniziano a chiedersi: uh mamma chissà che s'è calato questo...nononono...non può esser così al naturaleeeeeeeeeeee

#44
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: se è per i medicinali ok..............se è per altra roba.....e bastaaaaaaaaaaaa caxxo hai 30 anni e metti la testa a posto, basta co ste fregnacce
:shock: Fregnacce? E devo smettere di viaggiare perche' ho 30 anni?
se è per il viaggiare non devi farti problemi!!
se sono paesi sicuri non ti fanno problemi, se vai in paesi a rischio allora non lo fanno.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
rananera ha scritto:cyber...dici che è la memoria di les?
lo vedon così sballato che iniziano a chiedersi: uh mamma chissà che s'è calato questo...nononono...non può esser così al naturaleeeeeeeeeeee

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)