La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

::: MASSAIO TONIGHT :::

#1
ciao a tutti,
visto il disastro di ieri in termini di reparto stireria stasera ci riprovo.

nell'ordine ho piatti da fare, stiro di 1 bucato e mezzo e rimettere a posto un disastro allucinante in soggiorno di due bimbi che per un'ora hanno soffiato e tagliuzzato stelle filanti.

oggi pre-compleanno di mia figlia, ovvero festicciola intima noi tre. domani che è il compleanno vero e proprio vengono i nonni e facciamo il bis di torte e regali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora. io ora vado almeno a fare i piatti e quando torno spero di trovarvi numerosi :!: :!: :!: :!: :!: :wink:
penne.2010

massaio...

#3
Dio quanto sei tenero!!!
Se penso ai modelli di padri che conosco...potrei presentarti una dozzina di mogli-madri pronte a disfarsi dei loro INUTILI mariti, padri dei loro figli....
:wink: Elle

P.S.Conosco bene l'esperienza, ormai lontana per me, FORTUNATAMENTE!!!
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4
pennealragu ha scritto:uffa ma proprio deserto il forum... e non ditemi che siete tutti in ferie al 2 settembre :roll: :roll: :roll:
e tu smetti di descrivere le cose da fare e comincia a descriverci la torta va' :lol: :lol:

#5
mi ero persa questo topic...
ma almeno qualcosa è fatto: i piatti giusto?

alla fine che regalo hai preso per tua figlia?

#6
dunque, oggi non ho proprio trovato la crostata che cercavo....mannaggia. comunque è stata una giornata fanstastica comunque.

tra i miei figli e quelli dei miei amici si è creata un'intesa magica che è durata tutto il giorno: non un litigio, non un capriccio, non la necessità di un intervento, nemmeno un bambino caduto nel lago....

in pratica i mostriciattoli hanno giocato tutto il tempo lasciandoci fare pic nic con calma (loro hanno mangiato con noi educati e composti), poi abbiamo preso il sole, chiacchierato, preso il caffè, fatto due passi.
o mioddio sono veramente preoccupato, cosa è successo ai miei figli oggi? e sopratutto come ricreare l'incanto di nuovo?

e per di più si sono talmente sfogati che stasera non ho dovuto neanche lottare per metterli a nanna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

va beh, per la crostata speriamo nella prossima volta... :wink:
penne.2010

Re: massaio...

#7
ELLE61 ha scritto:Dio quanto sei tenero!!!
Se penso ai modelli di padri che conosco...potrei presentarti una dozzina di mogli-madri pronte a disfarsi dei loro INUTILI mariti, padri dei loro figli....
:wink: Elle

P.S.Conosco bene l'esperienza, ormai lontana per me, FORTUNATAMENTE!!!
:o :o
penne.2010

#8
Atomik ha scritto:mi ero persa questo topic...
ma almeno qualcosa è fatto: i piatti giusto?

alla fine che regalo hai preso per tua figlia?
i piatti sono andati e sto stendendo mentre cazzeggio un po' in giro. ho visto questa casa: http://arkinetia.com/Articulos/art485.aspx
LA VOGLIO COSI'..... adesso mi metto a giocare al superenalotto e mi do da fare...

per il regalo alla fine ho optato per serie variegata di gadget. le ho preso dei libri illustrati, un puzzle gigante, dei pennarelloni superspaziali, un album da colorare, forbici colorate per ritagliare (anche per suo fratello) dei gadget per il bagno (palline che frizzano e colorano l'acqua del bagnetto, petali colorati di sapone, graniglie di sapone) e poi un po' di ammenicoli da festa come palloncini e stelle filanti.
nel complesso erano al settimo cielo e se la sono spassata alla grande. per il momento hanno provato tutto tranne il set bagno che proviamo domani.
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:mi ero persa questo topic...
ma almeno qualcosa è fatto: i piatti giusto?

alla fine che regalo hai preso per tua figlia?
i piatti sono andati e sto stendendo mentre cazzeggio un po' in giro. ho visto questa casa: http://arkinetia.com/Articulos/art485.aspx
LA VOGLIO COSI'..... adesso mi metto a giocare al superenalotto e mi do da fare...

per il regalo alla fine ho optato per serie variegata di gadget. le ho preso dei libri illustrati, un puzzle gigante, dei pennarelloni superspaziali, un album da colorare, forbici colorate per ritagliare (anche per suo fratello) dei gadget per il bagno (palline che frizzano e colorano l'acqua del bagnetto, petali colorati di sapone, graniglie di sapone) e poi un po' di ammenicoli da festa come palloncini e stelle filanti.
nel complesso erano al settimo cielo e se la sono spassata alla grande. per il momento hanno provato tutto tranne il set bagno che proviamo domani.
penso che sarà un successo! :wink:

per la casa... manca la faccina con la lingua che cade... 8)

#11
uff, macché stirato mi ero dimenticato che dovevo stendere... ora finisco e poi stiro un po'....

per la casa che ho trovato, adesso inizio una colletta tra i forummisti e me la faccio così...
penne.2010

#12
pennealragu ha scritto:uff, macché stirato mi ero dimenticato che dovevo stendere... ora finisco e poi stiro un po'....

per la casa che ho trovato, adesso inizio una colletta tra i forummisti e me la faccio così...
:lol: :lol: :lol:

#13
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:uff, macché stirato mi ero dimenticato che dovevo stendere... ora finisco e poi stiro un po'....

per la casa che ho trovato, adesso inizio una colletta tra i forummisti e me la faccio così...
:lol: :lol: :lol:
ato, tu quanto metti?
penne.2010

#14
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:uff, macché stirato mi ero dimenticato che dovevo stendere... ora finisco e poi stiro un po'....

per la casa che ho trovato, adesso inizio una colletta tra i forummisti e me la faccio così...
:lol: :lol: :lol:
ato, tu quanto metti?
considerando la mia situazione io ti posso giusto offrire l'appoggio morale...
poi se ti avanza il resto me lo prenoto io ;) 8) :lol:

#15
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ato, tu quanto metti?
considerando la mia situazione io ti posso giusto offrire l'appoggio morale...
poi se ti avanza il resto me lo prenoto io ;) 8) :lol:
grazie, credo che a questo punto mi iscrivo a un corso di carpenteria. il progetto è lì, i calcoli strutturali e gli impianti li progetto io e poi mi metto sotto con mattoni, cemento, betoniera & c.
penne.2010