La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su prezzo Artemide e FontanaArte

#1
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. L'anno prossimo verrà pronta la casetta che ho acquistato con il mio compagno, però ci stiamo portando avanti con alcuni acquisti un po' costosi in modo da "dilazionare" le spese. Per farla breve abbiamo avuto un preventivo per l'acquisto di due Mesmeri Halo di Artemide, una Fontana 1853 e una 3247/1 (entrambe ovviamente FontanaArte. Il negozio ci ha fatto un preventivo con vari sconti di 1100 euro, dicendo che eventualmente potrebbe fare un ulteriore sconticino. Dovremmo però decidere entro questo sabato. Voi esperti :wink: che ne dite? Vi sembra un buon prezzo?

Re: Consigli su prezzo Artemide e FontanaArte

#2
Patagonia ha scritto:Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. L'anno prossimo verrà pronta la casetta che ho acquistato con il mio compagno, però ci stiamo portando avanti con alcuni acquisti un po' costosi in modo da "dilazionare" le spese. Per farla breve abbiamo avuto un preventivo per l'acquisto di due Mesmeri Halo di Artemide, una Fontana 1853 e una 3247/1 (entrambe ovviamente FontanaArte. Il negozio ci ha fatto un preventivo con vari sconti di 1100 euro, dicendo che eventualmente potrebbe fare un ulteriore sconticino. Dovremmo però decidere entro questo sabato. Voi esperti :wink: che ne dite? Vi sembra un buon prezzo?
mesemri halo da parete vanno dai 112 ai 220 euro dipende dal tipo e finitura

Fontana 1853 piccola euro 265
Fontana 1853 media euro 446
Fontana 1853 grande euro 1080

Fontana 3247/1 altezza 150 euro 490
Fontana 3247/1 altezza 180 euro 1020

fonte: ebay

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Consigli su prezzo Artemide e FontanaArte

#3
guggenheim ha scritto:
Patagonia ha scritto:Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. L'anno prossimo verrà pronta la casetta che ho acquistato con il mio compagno, però ci stiamo portando avanti con alcuni acquisti un po' costosi in modo da "dilazionare" le spese. Per farla breve abbiamo avuto un preventivo per l'acquisto di due Mesmeri Halo di Artemide, una Fontana 1853 e una 3247/1 (entrambe ovviamente FontanaArte. Il negozio ci ha fatto un preventivo con vari sconti di 1100 euro, dicendo che eventualmente potrebbe fare un ulteriore sconticino. Dovremmo però decidere entro questo sabato. Voi esperti :wink: che ne dite? Vi sembra un buon prezzo?
mesemri halo da parete vanno dai 112 ai 220 euro dipende dal tipo e finitura

Fontana 1853 piccola euro 265
Fontana 1853 media euro 446
Fontana 1853 grande euro 1080

Fontana 3247/1 altezza 150 euro 490
Fontana 3247/1 altezza 180 euro 1020

fonte: ebay

gu
Grazie, a questo punto un ulteriore sconto è quasi d'obbligo!