La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella casa, mi piace! Gli armadi sono molto belli (specie quelli della Caccaro ma sono di parte perché che l'ho anche io dello stesso colore) e mi piace molto anche la forma del letto (magari ci metterei un copriletto in colori caldi o più accesi, visto che avete le pareti bianche...io al contrario di rana se non c'è un po' di colore mi intristisco). Per quanto riguarda la cucina mi piace moltissimo il tavolo, il fatto che è grande, il top, l'isola, non mi piace molto il wengé come essenza ma nell'ambiente sta bene. Non vedo molto il senso del pavimento bicolore, sarà che di solito quella soluzione l'ho vista solo con grès+parquet... Credo che abbiamo le sedie uguali (solo che le mie saranno in grigio) :wink:

#17
sedie e tavolo sono di desalto (Likoglass + sand).
Le pareti della stanza non sono piu' marroncino chiaro ... e la 'trapuntina' NON C?ENTRA NIENTE :twisted: ... sono in ricerca di qualche cosa di decente che vada bene sia per la stagione estiva che per una fanciull freddolosa ... e molto critica sui colori (mi ha cazziato per la foto ...).
come detto prima, il pavimento biclore serve per seguire il contorno del controsoffitto e separare le due zone ...

#18
wow!!!!!!!!
soprattutto la zona giorno mi piace da morire ...........
e quella scala è a dir poco meravigliosa ....
tanto bella quanto pericolosa....... :lol:

#19
Bè mi piace quasi tutto (il quasi è relativo alla camera da letto matrimoniale).
L'armadio battente e le sospensioni sono molto belli come pure il tavolo del soggiorno e le sedie (Bontempi?).
Non ho capito il perchè della differenza per il pavimento nella cucina.
Ciao :)

#20
il tavolo e le sedie sono di Desalto (likoglass+sand) ... e sono tavolo e sedie della cucina ...l'ambiente che si vede è infatti solo cucina: la sala è al piano di sopra (una mansarda), ancora da arredare decentemente.
Come detto sopra, la differenza del pavimento è dovuta al voler dividere la zona operativa da quella pranzo, e la sagomatura è identica a quella del controsoffitto .. che ho dimenticato di riprendere nelle foto.