La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao temo proprio di no...
Non solo ma, come avrai notato, la scelta dei frigo da incasso è piuttosto limitata.
Perchè non prendi un bel frigo a libera istallazione e magari lo personalizzi nel colore?

#3
eh appunto...per assurdo, strapagando, trovi i modelli all'ammmmmericana ma non quelli normali...

#4
alelunablu ha scritto:Ciao temo proprio di no...
Non solo ma, come avrai notato, la scelta dei frigo da incasso è piuttosto limitata.
Perchè non prendi un bel frigo a libera istallazione e magari lo personalizzi nel colore?

Sinceramente non ho ancora visto cosa offra il mercato dell' "incasso".
Sto cominciando a dare un'occhiata alle cucine giusto per essere pronto a decidere dove posizionare i vari attacchi in fase di costruzione.
Ho pensato in primis proprio ad un frigorifero a libera installazione solo che la mia gentil donzella si e' innamorata dei "bombati stile anni 50" che costano quanto i frigoriferi da incasso e non sono poi cosi' capienti (vedi smeg o Korting).
E allora mi e' venuto il pallino della "ghiacciaia"... solo che volevo capire se si potesse usare per nascondere un frigo un po' piu' largo dei classici 60cm

#7
ccd ha scritto:rex offre il combinato da incasso largo 90 cm. 4 porte...
Come avevo detto all'inizio, non voglio un side-by-side. E comunque 90cm di larghezza cominciano a diventare un po' troppi.

Per ALE81 che chiedeva di Rex: mia mamma, su consiglio del mobiliere, 3-4 anni fa ha montato Rex. Risultato?
Forno elettrico ventilato (modello abbastanza di base, senza nessuna funzione particolare): eccezionale! cuoce davvero bene e le torte (che secondo me sono un buon parametro di valutazione per un forno) non fanno mai cilecca!
Frigorifero combinato: pessimo! fin dal primo giorno si e' formata un sacco di condensa sulle pareti interne e l'assistenza tecnica non e' mai riuscita a risolvere il problema. In piu' le vaschette per frutta e verdura (in plastica trasparente) sono di materiale tanto scadente che si opacizzano e sbiancano con le sole esalazioni della buccia di un limone ad esempio... mai visto niente di simile :cry:[/quote]