La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
SALVE HO UN DUBBIO VEDIAMO CHI DI VOI MI AIUTA A RISOLVERLO.HO DECISO DI FARMI FARE UNA CUCINA STILE COUNTRY VERDE CON IL PIANO DI MATTONELLE IN CERAMICA BIANCHE 10X10 DI CONSEGUENZA HO SCELTO IL FRIGORIFERO BIANCO E IL PIANO COTTURA BIANCO SECONDO VOI è TROPPO SCEGLIERE ANCHE IL FORNO NORMALE E QUELLO A MICROONDE BIANCO?

#2
Perchè dovrebbe essere troppo? Visto che già il frigo ed il p.c. saranno bianchi è giusto che lo siano anche gli altri eldom.
Al massimo si poteva cercare il contrasto scegliendo un set elettrodomestici di estetica classica e le tinte scure (ardesia, antracite)

Peace,
Maestro.

#3
Corretta una linea di uno stesso colore. Fatta la scelta del bianco... vada per il bianco.
ciao

#4
cara Elena...

ovviamente sai però che fra qualche anno tutti i particolari bianchi prenderanno quel bel colore bianco sporco... ovviamente tutti diversi...

ultimamente la roba bianca non la stanno nemmeno più fotografando nei cataloghi delle cucine...

forse perchè si confonde troppo con il "BIANCO" dei vari megastore di elettronica...

(si chiama "bianco" in gergo l'elettrodomestico da appoggio, il rivale dell'incasso...)

spero di averti aiutato in qualche modo...

max