La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Sì, ma forse stanno risistemando dopo l'attacco degli hackers... boh? Magari aspettiamo ancora un po'...

#10
kikkasa ha scritto:Mi sono arrivati 5 avvisi di posta personale in arrivo.....apro e non trovo nulla!!!
Può darsi che siano vecchi e in reltà hai già letto la posta. A me sono arrivate notifiche datate 31/03 e i post a cui rimandavano erano del 29/03.

#11
anche a me ieri sono arrivate due notifiche di risposta ma appena ci ho cliccato... :shock: :shock: :shock: pagina bianca...... :evil: :evil: :twisted: che nervi ieri non sono riuscita ad accedere al forum...... ed in ufficio mi sono annoiata parecchio senza di voi. :lol:

#12
anche io nel pomeriggio non sono riuscita ad eccedere al forum, mi dava un problema di connessione al server....che noia!!! :twisted:

#13
Io sono rientrata oggi (ieri assistevo al montaggio della mia cuninetta) e mi sono trovata circa 50 notifiche...
sto tentando di rimettermi al vs. pari...
MA è DURA!

:lol:

#14
Ilary ha scritto:Io sono rientrata oggi (ieri assistevo al montaggio della mia cuninetta) e mi sono trovata circa 50 notifiche...
sto tentando di rimettermi al vs. pari...
MA è DURA!

:lol:
com'e', com'e', com'e', com'è.......la cucina intendo :wink:
Lucy