La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
... a me una volta avevano detto che spalmato in faccia faceva bene alla pelle... ma volevano convincermi a fare una zozzeria.... :D :shock: :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: una vita all' (estremo) risparmio

#33
1) Tenete i collant in freezer la notte: dureranno di più. E infilateli usando guanti di cotone per non smagliarli.
gli unici modi che ho per smettere di sfilare i collant sono
-mettere la sveglia un quarto d'ora prima cosi' me li infilo con calma (non se ne parla)
-dare via cane e gatti :roll:


17) Se fumate, coltivatevi da soli il tabacco: con il clima inglese, cresce che è una meraviglia.
In Italia vige il monopolio dei tabacchi :roll: ..se uno deve avere una incursione della Finanza sul balcone tanto vale coltivare un' altra varieta' che invece va benone col clima italico :wink:

20) Potete sostituire il fard con il lucidalabbra. Unica accortezza: usatene poco!
ma manco p'a capa...te lo mettevano da bimba alle recite come cerone..ottura i pori e impastriccia :twisted:

#34
beh, di usare alcune sostanze di uso comune al posto dei detergenti/cosmetici io lo faccio, non per il risparmio ma per cercare di inquinare un pochino meno...

ma
1) io di inverno al biancheria la metto sul calorifero per non infilarmela gelata la mattina presto... andiamo bene!

4)5)6) :shock: :shock: :shock:

10) ma nemmeno per idea! sono matti? ah no, sono inglesi :? penso il loro caffè non cambi molto

12) i prodotti per bambini costano sempre di più di ogni altra cosa, questa non l'ho capita

15) schifoooooo!

20) che scemenza!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd
cron