La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
siii anche x me e' femmina
una piccola missis cube...
belal davvero mi hai ricordato le mie...
le ultime eco sono praticamente delle foto
la mia gine disse, ma guarda che bocca questo ti si attacchera a ventosa. li x li nn ci feci caso ma devo dire che aveva pienamente ragione (bocca strepitosa e pocciato fino a 14 mesi) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#272
bello bello :D

tantissimi complimenti steve... dai che siete già cotti di lei :lol:
quando nascerà passerete le prime tre notti a guardarla :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#273
:shock: Caspita socio, non sapevo che dovevamo aggiungere un posto in sala riunioni :wink:
E' una notizia veramente splendida e sono felicissima per voi. I miei figli mi hanno riempito la vita in un modo stupefacente.
Quindi fra un po' intaserai la sezione camerette e prima infanzia di topics? :lol:
Felicitazioni vivissime :D

#274
Steve, le immagini che hai postato sono meravigliose...mi sono commossa...sarà che l'argomento mi tocca particolarmente ma...grazie infinite di aver condiviso con noi tutto questo :D

#275
Chissà che emozione!! Congratulazioni Steve.... :D
Mi è quasi venuta voglia di averne uno anch'io...vabbè non esageriamo adesso!! :lol:

#277
arrivo tardi come sempre ma aspettavo notizie nell'altro topic :wink:
beh che dire... un'emozione unica!! non immaginavo si vedesse gia' tutto cosi' bene... mamma mia!!!
ma x la foto tridimensionale serve un macchinario speciale o la fanno tutti??? e' davvero incredibile che tutto quello sia in una manciata di centimetri
la vita e' una cosa veramente straordinaria e sorprendente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#280
:oops: :oops: :oops: la prima foto è bellissima :D
.. la seconda mi impressiona un po' :oops: .. scusami :oops: :oops:
Bello vero? Hai sentito il battito?
Immagine
Immagine

#281
Dolores ha scritto:arrivo tardi come sempre ma aspettavo notizie nell'altro topic :wink:
beh che dire... un'emozione unica!! non immaginavo si vedesse gia' tutto cosi' bene... mamma mia!!!
ma x la foto tridimensionale serve un macchinario speciale o la fanno tutti??? e' davvero incredibile che tutto quello sia in una manciata di centimetri
la vita e' una cosa veramente straordinaria e sorprendente
Per la eco tridimensionale ci vuole un macchinario speciale che non tutti i ginecologi hanno e costa anche qualcosina in più.
Però è veramente spettacolare! :D

Adesso è ancora presto e il corpo non è formato, per cui risulta sproporzionato e spigoloso, ma andando avanti con le settimane ho visto alcune foto impressionanti.
Guarda questo semplice esempio:
Immagine

#282
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: :oops: la prima foto è bellissima :D
.. la seconda mi impressiona un po' :oops: .. scusami :oops: :oops:
Bello vero? Hai sentito il battito?
Si, bellissimo. Il battito è a 154.
Si sta già allenando per la maratona... :lol: :lol: :lol:

#284
steve, è bellissimissima!!!!

l'eco in 3d è fantastica, io quando ho visto il mio cucciolo la prima volta in 3d mi sono messa a piangere come una fontana.....

#285
stefania_b ha scritto:ma questa non è la piccola miss cube vero?
No, no, questa foto credo si riferisca agli ultimi due mesi di gravidanza... :wink: