La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ora con questo topic m'è venuta voglia di predisporre per l'orticello nella mia futura casetta!!!
Per fortuna che al momento ho genitori e suoceri con orti grandi....speriamo continuino a farlo!!! :wink:

#32
claire1 ha scritto:Ora con questo topic m'è venuta voglia di predisporre per l'orticello nella mia futura casetta!!!
Per fortuna che al momento ho genitori e suoceri con orti grandi....speriamo continuino a farlo!!! :wink:
io andro ad abitare in campagna durante la settimana. Elemosinero chiedendo in giro a chi ha l'orto se mi vende la roba 8)
Poi andro in comune a vedere se posso avere un pezzettino di terra da coltivare. Sperem 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
I papera parents... hanno un grosso terrazzo con aiuola in cui coltivano l'orticello... nulla di che--- Pomodori... peperoncini... Frigitelli...
ma è una vera goduria mangiare le cose del proprio orto...

per quanto riguarda il sapore di quello che si compra... non mi lamento affatto... i mercati e i supermercati che abbiamo intorno non sono male...
poi ci sono alcune cose per cui pretendo "l'ottimo" tipo il prosciutto intero preso ai castelli da uno dei papera Uncles... che conosce un "artigiano" che ne fa un pò solo per gli amici e vecchi clienti...

Da ragazzino non mi ricordo sapori diversi o più buoni a essere sincero...
Immagine