La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
esatto era una di quelle con tutte le caratteristiche che cerco...ti ricordi mica il prezzo?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
eppure io l'ho presa da mediaworld... tre mesi fa al costo di 649 euro.
ripeto ne vale la pena secondo me..
unica cosa che al mediaworld avevano solo il modello acciaio.

#18
Lau io penso ke prenderò 1 BOSH da Unieuro in offerta a 349 (se nn ricordo male) è profonda 40 cm, xò credo nn abbia l'acquastop e il 1/2 carico ... è da 4 kg (in diversi mi hanno detto ke Bosh e AEG sono affidabili nel dire l'effettivo carico, mentre gli altri nn tanto), la centrifuga si può escludere o regolare dai 400 ai 600 (di + mi spiegavano ke potrebbe nn servire e ke cmq a lungo andare potrebbe rovinare i tessuti) e ha l'oblò con apertura totale ... mi sembra di nn ricordare altro ... la hoover proposta dalla ns amica mi sembra buona, forse migliore ... xò nn so tu, ma io 600 e passa Euro nn li ho!!! :wink: Enza

Re: Lavatrice

#19
lau&mat ha scritto:allora prima di tutto qualcuno sa spiegarmi perchè il 98% delle lavatrici ha l'oblò che si apre verso sx che a me dà fastidio?.... vabè tanto ormai l'80% si apre a 180° e mi va un po' meglio...
comunque

cerco lavastoviglie carica frontale dimensioni ridotte ....tipo 40/45 cm
almeno 4,5 kg.... 800/1000 giri di centrifuga regolabile... con acquastop o simili... se è silenziosa e con lo stirameno tanto meglio

chiedo troppo?
Io ce l'ho 40 cm 5 kg con 1000 giri massimo è whirpool AWG 875
http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... n_TechPage

Se non la posizioni bene bene però cammina

Arion

#20
l'ho vista arion ha tutto quello che vorrei tranne l'apertura dell'oblò a 180°...quella mi è indispensabile perchè non riuscirei a starci davanti... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
lau&mat ha scritto:l'ho vista arion ha tutto quello che vorrei tranne l'apertura dell'oblò a 180°...quella mi è indispensabile perchè non riuscirei a starci davanti... :cry:
L'ho letto troppo tardi! Mi spiace!:(

#22
Ragazzi ho bisogno di voi.
Ho il problema con la lavabiancheria.
Ebbene passo alla mia richiesta:
Devo comprare questo aggegio infernale (almeno per me) ma sono incasinata in quanto, sono in una casa in affitto e non ho la stanza apposita e saro' costretta ad inserirla o in cucina o in bagno.
La mia idea era quella di inserirla in bagno, e magari farmi costruire da un bravo fallegname qualcosa che la coprisse e magari sopra mettere un mobile ma poi hi riflettuto che si vedrebbero i tubi che passano allora si e' deciso di metterla in cucina.
Ho lo spazio di 49 cm e quindi dovro' mettere quella a carico dall'alto:Qualcuno di voi ce l'ha? come ci si trova? e' comoda? e poi e' vero che esiste solo il colore bianco? a me piacerebbe ,dalù momento che sarebbe a vista magari un metalizzato come il frigo.
attendo con ansia le vostre risposte e le vs idee.........
Perfavore consigliatemi. :roll: