La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
......tuttavia, nonostante non ci sia stato l'aumento, come se non bastasse, le banche in questi giorni inviano proposte di mdifica unilaterale di contratto di apertura di credito poichè "a seguito dell'aumento dei tassi di riferimento sui mercati monetari e del conseguente effetto che vale variazione ha avuto sul livello di rischio delle esposizioni bancarie, Vi comunichiamo che i tassi di interesse debitori applicati.....etc..... saranno aumentati dell 0,35% con decorrenza 30 ottobre 2007"....
Immagine

#36
quindi anche se la bce nn aumenta le banche possono aumentare il tasso ?

gu

:shock: :shock: :shock:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#39
ed è per questo che sono furente con la mia banca.
Mi avevano sempre raccontato che l'euribor faceva riferimento al costo del denaro della Bce: sto cavolo :evil:
le banche fanno veramente quello che vogliono senza un minimo di regole, tanto si mettono d'accordo e fanno tutte la stessa cosa.

#40
moni10e ha scritto:ed è per questo che sono furente con la mia banca.
Mi avevano sempre raccontato che l'euribor faceva riferimento al costo del denaro della Bce: sto cavolo :evil:
le banche fanno veramente quello che vogliono senza un minimo di regole, tanto si mettono d'accordo e fanno tutte la stessa cosa.
brava moni, come dappertutto se ci fate caso, i benzinai fanno cartello,
i politici fanno cartello, gli imprenditori fanno cartello, e sai dove ce li mettono tutti i cartelli ?!?!?.......... :roll: