La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
loremir77 ha scritto: si anche mia mamma mi ha fatto in 45 MINUTI. :wink:

speriamo di assomigliarle!! :D
"Tu UOMO lavorerai con gran sudore e tu DONNA partorirai con gran dolore"
Io non ho idea quanto larga sia la foglia e stretta la via...ma c'è qualcosa che non quaglia.
te lo giuro..
mia zia.. che era in sala d'aspetto.. penso bene di andare a prendersi il caffè al bar.. "perchè tanto doveva aspettare chissà quanto"..

quando è tornata ero già nata!! :lol:

Stessa cosa mia sorella. :wink:

anzi.. con me ha avuto un punto perchè spingeva e non sentiva niente!! :shock: e ti assicuro che all'epoca l'epidurale non la facevano! :wink:
presa dalla foga ha spinto troppo e le hanno dovuto dare sto punticino..

per mia sorella.. ormai esperta.. 45 minuti e Zero punti. :P
Beh io ero ironico. Ovvio che se non è il primogenito il sentiero è già tracciato ed è diventato una mulattiera.
A me le mulattiere non piacciono :P

#32
Stropagio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Stropagio ha scritto: "Tu UOMO lavorerai con gran sudore e tu DONNA partorirai con gran dolore"
Io non ho idea quanto larga sia la foglia e stretta la via...ma c'è qualcosa che non quaglia.
te lo giuro..
mia zia.. che era in sala d'aspetto.. penso bene di andare a prendersi il caffè al bar.. "perchè tanto doveva aspettare chissà quanto"..

quando è tornata ero già nata!! :lol:

Stessa cosa mia sorella. :wink:

anzi.. con me ha avuto un punto perchè spingeva e non sentiva niente!! :shock: e ti assicuro che all'epoca l'epidurale non la facevano! :wink:
presa dalla foga ha spinto troppo e le hanno dovuto dare sto punticino..

per mia sorella.. ormai esperta.. 45 minuti e Zero punti. :P
Beh io ero ironico. Ovvio che se non è il primogenito il sentiero è già tracciato ed è diventato una mulattiera.
A me le mulattiere non piacciono :P
:? :? :? che cosa di cattivo gusto hai detto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#34
alice7 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Beh io ero ironico. Ovvio che se non è il primogenito il sentiero è già tracciato ed è diventato una mulattiera.
A me le mulattiere non piacciono :P
:? :? :? che cosa di cattivo gusto hai detto
Ti quoto.
Ho scritto ciò che ho pensato in quel momento.
Adesso effettivamente a mente fredda...lo ribadirei!!! :twisted:

Uff si scherza dai

#35
complimenti per le due bellissime notizie... per la terza bisognerà aspettare un po' a quanto pare ma adesso l'importante è che tu ti sia rasserenata... per i controlli per mamma non ti preoccupare... poi, al prossimo controllo, potresti probare a chiedere se le fanno l'esame per i marcatori... è un semplice esame del sangue che ti dice se nel tuo corpo c'è qualche movimento strano...prova ad informarti, magari...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: 2 belle notizie..

#37
loremir77 ha scritto:come sapete ho un problema ormai annuale alla retina dell'occhio..
2 anni fa ho subito un intervento con il laser per correggere il difetto della retina dell'occhio dx.

venerdì sera sono stata al 2° controllo post- intervento.. e il dottore mi ha detto che tutto va per il meglio e la mia retina sta meglio!! :D
Il prossimo controllo sarà tra 1 ANNO E MEZZZOOOO!!!!! :D

sono troppo contenta!! :D :D

poi.. facendo 2 calcoli..
gli ho chiesto cosa sarebbe successo se fossi rimasta incinta nel giro di un anno.. 8)
dato che sapevo che era pericoloso il parto naturale per le persone con questa patologia.. nel senso che nel parto naturale "strizzi" gli occhi e c'è il rischio del distaccamento della retina e la relativa cecità.. :roll:
Lui invece mi ha rassicurata.. e mi ha detto che sarei dovuta tornare da lui nel caso di una gravidanza e che non mi dovevo assolutamente preoccupare perchè l'intervento ha reso la retina + forte!! :D :D :D

2° bella notizia ma non meno importante:
mia mamma ha fatto la visita dal chirurgo.. per lui il dottore che ha fatto l'ecografia si è sbagliato e non è un tumore!! :shock:
per sicurezza tra 1 MESE mia mamma deve fare una radiografia.. :? e portargliela.. :?
sta cosa mi ha messo in dubbio.. che cappero c'entra??? però non credo che se fosse stata una cosa grave avrebbe la lasciato mia mamma senza cure specifiche per un altro mese per aspettare la radiografia.. no?!!?!?
:roll:
Comunque.. già la cosa che le ha detto ci ha risollevato molto. :wink:
Ciao Lore
sono molto molto felice per voi! :wink: