La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Plasma sony

#1
Conoscete il modello KE P42 MRX 1 ?
L'ho visto oggi da New Net, è meraviglioso (esteticamente) ed ha delle prestazioni pazzesche ......costa.... :shock: .....7000 :shock: :shock:
Una meraviglia estetica e tecnologica che si mette in tasca parecchi bang&olufsen.......chi lo conosce?

#2
ciao!! :D
personalmente non lo conosco molto bene il sony....
io cmq ho acquistato il panasoic viera TH-42PA30 da 42" e sono molto soddisfatto dato che nel rapporto qualità\prezzo è il migliore, eccolo:
Immagine
l'ho pagato 2300€
ciao!

#5
Si, mi sembra....dalla foto non riesco a capire ma, in pratica, sembrava uno schermo contenuto in una lastra di vetro...... :roll:

#6
Allora è questo... se guardi il piadistallo lo vadi dietro il vetro... Bello... ma secondo me i Sony non sono il massimo come rapporto qualità/prezzo.... e tieni conto che comprano tutto all'esterno.... di loro c'è proprio poco...

#7
Si è vero, di sony c'è quasi soltanto il nome. Cmq di questo modello me ne hanno parlato come se fosse un miracolo tecnologico.....io mi fermai a guardarlo per l'estetica..... :oops: Mi hanno detto che è il top gamma....va bè, cmq costa troppo e, per ora, non mi serve.
Magari per ottobre, quando mi servirà, i prezzi saranno diminuiti o usciranno altri prodotti ancora più belli e prestanti, insomma.......poi si vedrà!