La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mano nella mano

#1
i miei due vicini di casa sono appena usciti...li ho spiati dalla terrazza mentre stendevo (so' quasi massaia io)..
son sui 55 anni...e si tenevano per mano.
i miei genitori ormai più vicini ai 70 anni spesso si tengon per mano quando vanno a spasso.
il tessoro ed io ogni tanto ci teniam per mano (più che altro quando io riesco a raggiungerlo e a piantargli le unghie a mo' d'uncino nella carne :twisted: )
...e voi?

#2
solo quando mi deve trascinare via da qualche vetrina :? ...altrimenti sono sempre io che gli pianto gli artigli nella carne onde evitare che sgattaioli via 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Spesso...stiamo così poco insieme che quando lo siamo un minimo di contatto ci vuole... che romanticona...mi sa che mi sta succedendo qualcosa...mi dovrò preoccupare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
a me sai che mi dice...?

che gli faccio sudare la mano....

romantico vero.....?? :roll:

ammoorreeee........

#6
in inverno siamo sempre mano nella mano e in estate mignolo mignolo :lol: :lol: :lol:

e vabbè è che abbiamo caldo ma ci serve il contatto continuo e quindi il massimo ch riusciamo a fare è migno mignolo incrociati :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
aqnche il tessoro.
ecco perchè io voglio la sua mano!
:twisted:
(cioè..no non in quel senso..in quel senso, al momento...voglio il pincher, ecco)

#14
annsca ha scritto:ehmmm ... pure io.... spesso mano nella mano ... malgrado non siamo più dei giovani virgulti :?
Dai racconta delle palpatine fugaci!!

#15
error windows 95 c:\fangala
Ultima modifica di Stropagio il 15/10/07 17:32, modificato 1 volta in totale.