La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh Vismara è un box doccia da 10 e lode come rifiniture.
Novellini è da 7 e mezzo per intenderci.

Tieni conto che Vismara parte però da un cristallo da 6mm, mentre il novellini da 4mm, quindi prendi in considerazione anche questo importante punto.

#17
Ciao a tutti!

Che spettacolo, anche se hai solo qualche secondo per dare un'occhiata al forum trovi sempre un topic che ti interessa!

Anch'io ho una doccia in nicchia 80-90 cm però ho la sfortuna di avere la porta del bagno che si apre contro la doccia...il box...
Per ora quindi saremmo più propensi alla porta a soffietto.

Il box postato della vismaravetro è molto bello, anche perchè è difficile trovare box a soffietto con telai essenziali...

Noi avevamo trovato anche questo della Bianchi & Fontana:

http://www.bianchifontana.it/vela.html

Che ne pensate? Qualcuno la conosce?

... ma vany toglimi una curiosità: quanto costa il box della vismaravetro?
Barbara

#18
babina ha scritto:Ciao a tutti!

Che spettacolo, anche se hai solo qualche secondo per dare un'occhiata al forum trovi sempre un topic che ti interessa!

Anch'io ho una doccia in nicchia 80-90 cm però ho la sfortuna di avere la porta del bagno che si apre contro la doccia...il box...
Per ora quindi saremmo più propensi alla porta a soffietto.

Il box postato della vismaravetro è molto bello, anche perchè è difficile trovare box a soffietto con telai essenziali...

Noi avevamo trovato anche questo della Bianchi & Fontana:

http://www.bianchifontana.it/vela.html

Che ne pensate? Qualcuno la conosce?

... ma vany toglimi una curiosità: quanto costa il box della vismaravetro?
Mi son scordata di scriverlo....così rispondo anche a Realexa che me l'ha chiesto...cmq vismaravetro costa 700 euro... :roll: la differenza è notevole...e nn sapremmo che fare!Xkè magari con 700 arrivo a prenderci anche il soffione/doccia se prendo novellini....invece se prendo il box della vismaravetro piu' soffione/doccia arrivo a 1000euro :shock: :cry: :cry: nn lo sooooooooo!!!!

X MAGOMIR:cmq il box della novellini c'è anche da 6mm e costerebbe sui 450euro!

Babina:ma x il box doccia scegliereste quel tipo di vetro? :oops: nn mi piace molto!
Immagine

#19
Ecco, sì, in effetti la differenza c'è e anche notevole...

Per il box doccia Vela, ce lo immaginavamo con vetro trasparente, in effetti nell'immagine non si vede bene, ma l'ho visto al cersaie, invece di avere le due cerniere al centro, ha una minima sovrapposizione dei due vetri in modo tale da non avere nessun profilo centrale... e poi speriamo non costi una follia!

Buona ricerca!
Barbara

#20
WUAU, abbiamo scelto le stesse marche e fra le due dobbiamo decidere la scelta, stavo per aprire un topic quando ho letto il tuo: :lol: io però ho bisogno del sopravasca, conosci per caso il sito della vismara vetro?
io le ho viste entrambe, devo dire che vismara vetro mi ha coltipito di più
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#21
Io sceglierei il genere senza profili anche se considera che va installato all'interno del piatto doccia e non so se questo è compatibile con il tuo mosaico.

Comunque del tipoe senza profili ci sono anche Megius e Titan, la seconda dovrebbe essere un pò più economica
CIL

#22
LILLY ha scritto:WUAU, abbiamo scelto le stesse marche e fra le due dobbiamo decidere la scelta, stavo per aprire un topic quando ho letto il tuo: :lol: io però ho bisogno del sopravasca, conosci per caso il sito della vismara vetro?
io le ho viste entrambe, devo dire che vismara vetro mi ha coltipito di più
WWW.VISMARAVETRO.IT

Noi abbiamo scelto sintesi come sopravasca, bello fine, quasi invisibile, con vetro trasparente. :wink:

#23
CIL ha scritto:Io sceglierei il genere senza profili anche se considera che va installato all'interno del piatto doccia e non so se questo è compatibile con il tuo mosaico.

Comunque del tipoe senza profili ci sono anche Megius e Titan, la seconda dovrebbe essere un pò più economica
Ho visto quelle della Titan, ma scorrevole come la Vismaravetro nn l'ho trovata :roll:
Immagine

Re: Vismaravetro o Novellini???

#24
Ciao, ne voglio comprare anche io una da 120 cm in cristallo che sia abbastanza elegante.
Alla fine che hai scelto?
Su ceramicstore ho trovato anche Parete Vasca Kronos a 230 euro, mentre la vismaravetro sarebbe a 460 e novellini a 370 sempre più iva
PS ho visto ora che parlavate di box, io invece cercavo sopravasca (parete da aggiungere alla vasca per farne una doccia...), ma se avete suggerimenti vi ringrazio molto