La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#452
Grazie mille Robina!!

Una domanda da vero inesperto.
Nella zona notte ho scelto una matonella 30x60.
La posatura è più bella sfasata (di circa 5cm) o tutte in linea?

#453
eso71 ha scritto:Grazie mille Robina!!

Una domanda da vero inesperto.
Nella zona notte ho scelto una matonella 30x60.
La posatura è più bella sfasata (di circa 5cm) o tutte in linea?
:roll: così a impatto ti direi sfalsata.... però dipende. quale matonella per la zona notte? non ricordo, non è mica quella dell'effetto legno? foto della mattonella?
casinaincampagna
Immagine

#456
dovevo decidere ieri...ho scelto sfalsata nella zona notte dove ho messo 30x60.
Nella zona giorno (60x60) le ho fatte mettere pari :)

#457
volevo farti i complimenti per la tua casetta...ho passato la mattina a leggermi ste 31 pagine come fossero un romanzo :lol:

#458
newel ha scritto:volevo farti i complimenti per la tua casetta...ho passato la mattina a leggermi ste 31 pagine come fossero un romanzo :lol:
NOOO...sei matto/a ?? :lol:
Che pazienza!!!
Comunque ti ringrazio moltissimo!!! :D

#459
Caspita :shock: che progressi qst casetta...è davvero stupenda...mi piace molto esteriormente come sta venendo complimenti! :D
Immagine

#460
grazie! :)
Lo so che poi rovinerò tutto con le scelte interne e mi darete tutti adosso :?

Speriamo bene :lol:

#461
Tanti auguri per il resto dei lavori!!!!!!!! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#462
Grazie Miky! :)
ho sentito proprio ieri che devono iniziare la prox settimana coi pavimenti ed infissi....vedremo!

La pessima notizia è che hanno messo il piatto doccia senza chiedermi se volevo qualcosa di differente da quello previsto a capitolato....e son sicuro che quello che hanno messo non mi piacerà :(

#463
Posso, inserire i miei complimenti eso 71????, sono nuova del forum, ma ho molto apprezzato la tua disponibilità a postare le immagini della nascita della tua bella casa!!!!!Sono curiosa di vedere il proseguo....complimentoni per tutto, ciao!!!! :D

#464
Ciao Ghimmy.
Innanzitutto ti do il benvenuto nel forum :)
Ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda le foto, direi che già dalla prossima settimana ci sarà qualche upload in quanto dovranno partire a posare i pavimenti :)

#465
per il pavimento hai già scelto??? io ho saputo di un finto parquè, ossia del gres che sembra parquè...bellissimo ed accogliente, tu che metterai???