La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io sì...ho navigato un po' nel sito...ma ci capisco poco (foto ambientate a parte)... :wink:

#4
rananera ha scritto:io sì...ho navigato un po' nel sito...ma ci capisco poco (foto ambientate a parte)... :wink:
Si, è un pò confusionario, un pò tanto però, purtroppo è l'unico riferimento Ikea non ufficiale.
Ancora per poco... Mi è venuta una piccola grande idea... :roll:
Così come sono... :-)

#5
già tremo al sol pensiero...

trovo più piacevole sfogliare il gironaloino per i soci ikea..
dove fan servizi fotografici a case vere, abitate, con mobili ikea..
ma mica tutto è ikea eh...spesso si vedono abbinati, benissimo, pezzi di grande valore a pezzi "poveri" ikeiani di epoche varie... :wink:

#6
rananera ha scritto: trovo più piacevole sfogliare il gironaloino per i soci ikea..
dove fan servizi fotografici a case vere, abitate, con mobili ikea..
ma mica tutto è ikea eh...spesso si vedono abbinati, benissimo, pezzi di grande valore a pezzi "poveri" ikeiani di epoche varie... :wink:
verooo

e poi io rifiuto di inoltrarmi in siti che non parlino solo ed esclusivamente in italiano

#7
piera-bl ha scritto:e poi io rifiuto di inoltrarmi in siti che non parlino solo ed esclusivamente in italiano
Sei molto italiana con questa affermazione... :lol:
Così come sono... :-)

#8
rananera ha scritto:già tremo al sol pensiero...
trovo più piacevole sfogliare il gironaloino per i soci ikea..
dove fan servizi fotografici a case vere, abitate, con mobili ikea..
ma mica tutto è ikea eh...spesso si vedono abbinati, benissimo, pezzi di grande valore a pezzi "poveri" ikeiani di epoche varie... :wink:
Mi sono iscritto anch'io all'Ikea Family, prima o pi arriverà anche a me la rivista. Vedremo...
Ti riferivi a quella vero?
Così come sono... :-)