La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doghe letto con contenitore... che grana!

#1
finalmente ci stiamo dedicando all camera.
io sono dell'idea di prendere un letto con il contenitore onde sfruttare al massimo lo spazio, ma attilo è contrario perchè non c'è la possibilità di mettere le doghe regolabili. ho brillantemente ribattuto che possiamo ovviare scegliendo un buon materasso, ma non l'ho convinto...

che voi sappiate, esistono letti con contenitore e doghe regolabili? :? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: doghe letto con contenitore... che grana!

#2
attila ha scritto:finalmente ci stiamo dedicando all camera.
io sono dell'idea di prendere un letto con il contenitore onde sfruttare al massimo lo spazio, ma attilo è contrario perchè non c'è la possibilità di mettere le doghe regolabili. ho brillantemente ribattuto che possiamo ovviare scegliendo un buon materasso, ma non l'ho convinto...

che voi sappiate, esistono letti con contenitore e doghe regolabili? :? :roll:
non mi pare che ci sia questo vincolo. Ci sono le reti matrimoniale con un asse verticale al centro di modo che le doghe abbiano la misura "singola" e siano regolabili indipendentemente. Ora non ricordo le ditte, ma sono sicura di aver visto dei siti di letti contenitori in cui si poteva scegliere tra diversi tipi di rete. Se li ripesco te lo dico.
Ciao!
Chiara

Re: doghe letto con contenitore... che grana!

#3
chiarafe ha scritto: non mi pare che ci sia questo vincolo. Ci sono le reti matrimoniale con un asse verticale al centro di modo che le doghe abbiano la misura "singola" e siano regolabili indipendentemente. Ora non ricordo le ditte, ma sono sicura di aver visto dei siti di letti contenitori in cui si poteva scegliere tra diversi tipi di rete. Se li ripesco te lo dico.
Ciao!
Chiara
mi faresti un gran favore! grazie mille! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4
Ciao Attila! Il mio Astor della ditta Silenia ha il contenitore e le doghe regolabili.. Dobbiamo ancora montarlo ma ho visto la rete.. Fai un tentativo, credo che anche per gli altri modelli ci sia l'opzione! :wink: Ciao...

#5
nini81 ha scritto:Ciao Attila! Il mio Astor della ditta Silenia ha il contenitore e le doghe regolabili.. Dobbiamo ancora montarlo ma ho visto la rete.. Fai un tentativo, credo che anche per gli altri modelli ci sia l'opzione! :wink: Ciao...
grazie mille! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: doghe letto con contenitore... che grana!

#6
attila ha scritto:finalmente ci stiamo dedicando all camera.
io sono dell'idea di prendere un letto con il contenitore onde sfruttare al massimo lo spazio, ma attilo è contrario perchè non c'è la possibilità di mettere le doghe regolabili. ho brillantemente ribattuto che possiamo ovviare scegliendo un buon materasso, ma non l'ho convinto...

che voi sappiate, esistono letti con contenitore e doghe regolabili? :? :roll:
Ciao Attila,
Io ne ho visto uno della falegnameria con le doghe regolabili ma solo nella parte centrale ( ad altezza schiena per intenderci) e soprattutto indipendenti - è possibile quindi metterle secondo le esigenze di lei e di lui! :wink: Piccola pecca è il prezzo che penso (non me lo ha detto con precisione) che si aggiri sui 2000 eurini :?

Re: doghe letto con contenitore... che grana!

#7
Serena82 ha scritto:
attila ha scritto:finalmente ci stiamo dedicando all camera.
io sono dell'idea di prendere un letto con il contenitore onde sfruttare al massimo lo spazio, ma attilo è contrario perchè non c'è la possibilità di mettere le doghe regolabili. ho brillantemente ribattuto che possiamo ovviare scegliendo un buon materasso, ma non l'ho convinto...

che voi sappiate, esistono letti con contenitore e doghe regolabili? :? :roll:
Ciao Attila,
Io ne ho visto uno della falegnameria con le doghe regolabili ma solo nella parte centrale ( ad altezza schiena per intenderci) e soprattutto indipendenti - è possibile quindi metterle secondo le esigenze di lei e di lui! :wink: Piccola pecca è il prezzo che penso (non me lo ha detto con precisione) che si aggiri sui 2000 eurini :?
:shock: :( è il momento di piangere miseria...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8
Sicuramente laFalegnami!! Ma il prezzo sale...
é compresa di copri rete e rete a doghe regolabili!!
Io ho acquistato L'exige (2 giorni fa) in pelle scura e il rivenditore mi ha detto che da settembre i prezzi sono aumentati di 100 euro circa..

Ciao