La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno fatto male...

#1
Salve a tutti, ho appena comprato un bivani e lo sto ristrutturando ma ho un grosso problema: il bagno mi sembra fatto malissimo e non riesco a pensare a una soluzione decente...
è lungo 2,50m e largo 1,50m, ha il finestrino e la porta sui due lati più piccoli e uno dei due lati più grandi è inframezzato da una colonna montante in questo modo: 40cm di parete, poi 90cm di colonna e poi altri 95cm di parete... Per gli attacchi non c'è problema, sto ristrutturando e quindi posso anche spostarli ma... come faccio a inserire lavandino incassato con almeno un mobiletto piccolo, sanitari e piatto doccia? Qualcuno di voi più esperto di me può darmi una mano? Grazie! :D

#2
Non hai una piantina? Per capire meglio dove apre la porta e la finestra dove è posizionata esattamente, e la colonna quanto sporge.Sarebbe piu' semplice aitarti.

#3
La piantina ce l'avrei pure ma è cartacea...e, scusa l'ignoranza, ma come faccio a inserirla?

#4
valia ha scritto:La piantina ce l'avrei pure ma è cartacea...e, scusa l'ignoranza, ma come faccio a inserirla?
Se sei un po pratica con il pc scarica room arrenger da qua
http://www.roomarranger.com/

A questo punto lo installi e disegni la cartina... Quando lo hai fatto t spiego come postarla sul forum
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
scusa ma 40+95+90 fa 225, mancano altri 25 cm
quindi la colonna è lunga 95 cm? tantissimo!
quanto è profonda la colonna?
la porta e la finestra sono posizionate centralmente alle pareti da 150?
Immagine