La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'ho fatto: HO PRESO IL LETTOOO :)

#1
ebbene si, dopo aver tergiversato quasi un anno, ho comprato il primo letto che avevo visto:

letto fluttua della Lago :oops:
testata vetrata e cassettini color aragosta
(quindi rassicuro tutti: la parete arancio è assicurato che non la posso fare :wink: )
ero andata presto per comprare quello di mostra, ma cacchio, c'è gente che si alza davvero prestissimo per queste occasioni e...mel'hanno scippato da sotto il naso 8)

ora mi mancano SOLO materasso e armadio...
sto rivalutando l'idea dell'armadio Lago, visto che il prezzo mi pare conveniente (e spero che i loro prodotti siano buoni visto che mi sto fidando di dormire su un loro brevetto)
fra poco vi assillerò con i colori dell'armadio :wink:
ma intanto vi chiedo:
son strana io che...dopo aver passato la giornata a provare tutti i materassi...mi sembrano tutti uguali?

cmq son troppo euforica
HO COMPRATO IL LETTOOOOOOOOO :D :D :D :D

#2
Ciao!

Piace un sacco anche a me quel letto...e sicuramente lo prenderò! posso chiederti quanto lo hai pagato!? :roll:

Secondo me i prodotti LAGO sono eccezzionali....curati nel design..ma anche comodi e utili.... :P

#3
non so dirti il prezzo solo del letto, mi pare fosse 1.200 € ma davvero potrebbe essere un numero a caso, il mio prezzo è lievitato a causa dei comodini, è come se ne avessi presi 11 di quelli piccolini :shock:
cmq alla fiera era lo stand + guardato e c'erano persone che facevano la fila per comprare (si, comprare e non solo info sui prezzi :shock: )
noi abbiamo avuto la fortuna di trovare una signorina gentilissima che ci (soprattuttomi ) ha sopportati per alemno un'ora e mezza, mentre io impazzivo tra ipotesi di colore e smontavo mensole a capocciate :oops:

mi auguro che la qualità sia curata almeno quanto il design :P

#4
Il nuovo armadio della lago (quello con tutti i pannelli colorati di dimensioni diverse) mi piace tantissimo! La qualità mi sembra alta, non so i prezzi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5
i prezzi, almeno paragonati a marche di medio livello, mi sembrano buoni, certo non ha nulla a che vedere con il GLISS moltedo (che era bellizzimo e in fiera lo"regalavano" a 10.000 euri) ma per quasi quattro metri e mezzo di armadio vetrato scorrevole mi han chiesto poco meno di 4.000 euris

#6
Ah bene! Pensavo peggio! Allora con quell'armadio ti potrai veramente sbizzarrire con i colori e le finiture...
The sisterhood of The Calf 40

#7
e ho preso ANCHE l'armadiooooooooooo

evvaaaiiiii
ora non potrò + fare vita sociale, ma tra qualche mese...avrò una camera da letto tutta nuova, tutta mia e... tutta come l'ho voluta io :oops: