La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
te lo dico io cosa ti piace: lo stile minimal-tecnico-moderno, e non si discute, altrimenti rischi il banno del moderatore :wink:
erano anni :roll: i che qualcuno non si prensentava, si è persa questa bella abitudine; benvenuta 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
evvai....un'altra tra noi :lol:
benarrivata
troverai consigli a piene mani qui
(a patto che tu non li chieda a me, :? sono poco capace :?)

#19
piera-bl ha scritto:evvai....un'altra tra noi :lol:
benarrivata
troverai consigli a piene mani qui
(a patto che tu non li chieda a me, :? sono poco capace :?)
Non facciamo le modeste, lo sappiamo tutti che sei un'arredatrice professionista :lol:

#20
lavispachiara ha scritto:
piera-bl ha scritto:evvai....un'altra tra noi :lol:
benarrivata
troverai consigli a piene mani qui
(a patto che tu non li chieda a me, :? sono poco capace :?)
Non facciamo le modeste, lo sappiamo tutti che sei un'arredatrice professionista :lol:
non una! lei è l'arredatrice per definizione, quella con la A maiuscola! la migliore
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
piera-bl ha scritto:evvai....un'altra tra noi :lol:
benarrivata
troverai consigli a piene mani qui
(a patto che tu non li chieda a me, :? sono poco capace :?)
Non facciamo le modeste, lo sappiamo tutti che sei un'arredatrice professionista :lol:
non una! lei è l'arredatrice per definizione, quella con la A maiuscola! la migliore
Pervinca, non dimenticarti MAI della Piera! Ecco la seconda conferma.
Anche Bertok però si difende bene, certo, lui non lo fa per professione, ma che scrupolo quando arreda :lol: Sembra nato per questo.

Io invece ho solo la cucina (tra l'altro sbagliata)... la camera da letto un incognita da mesi :shock:

#22
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
piera-bl ha scritto:evvai....un'altra tra noi :lol:
benarrivata
troverai consigli a piene mani qui
(a patto che tu non li chieda a me, :? sono poco capace :?)
Non facciamo le modeste, lo sappiamo tutti che sei un'arredatrice professionista :lol:
non una! lei è l'arredatrice per definizione, quella con la A maiuscola! la migliore
:lol: spiritosoniiii :lol: ....
io mi lustro gli occhi con le vostre case, lasciamo stare la mia...
(tutta in linea con avatar automobilistico, che rimetterò)

#23
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Non facciamo le modeste, lo sappiamo tutti che sei un'arredatrice professionista :lol:
non una! lei è l'arredatrice per definizione, quella con la A maiuscola! la migliore
Pervinca, non dimenticarti MAI della Piera! Ecco la seconda conferma.
Anche Bertok però si difende bene, certo, lui non lo fa per professione, ma che scrupolo quando arreda :lol: Sembra nato per questo.

Io invece ho solo la cucina (tra l'altro sbagliata)... la camera da letto un incognita da mesi :shock:
non lo faccio per passione, ma per necessità, rincorro le case che acquisto! :lol: :lol:

lavispa...vedrai che gioiellino voglio far diventare la casa piccolina...ho già in mente qualche dettaglio doc (stasera la fase narcisistica e più del solito)! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
piera-bl ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Non facciamo le modeste, lo sappiamo tutti che sei un'arredatrice professionista :lol:
non una! lei è l'arredatrice per definizione, quella con la A maiuscola! la migliore
:lol: spiritosoniiii :lol: ....
io mi lustro gli occhi con le vostre case, lasciamo stare la mia...
(tutta in linea con avatar automobilistico, che rimetterò)
a me piace molto di pià questo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
grazie ancora tantissimo a tutti per l'accoglienza :D
bertok ha scritto:te lo dico io cosa ti piace: lo stile minimal-tecnico-moderno,


senz'altro mi piace lo stile minimal-tecnico-moderno, ma non credo che si sposi con la casa nuova... comunque vedremo ;-)

E ora mi leggo anche i post della Piera :-)
Ultima modifica di pervinca il 03/11/07 0:45, modificato 1 volta in totale.

#27
lavispachiara ha scritto: Pervinca, non dimenticarti MAI della Piera! Ecco la seconda conferma.
Anche Bertok però si difende bene, certo, lui non lo fa per professione, ma che scrupolo quando arreda :lol: Sembra nato per questo.

Io invece ho solo la cucina (tra l'altro sbagliata)... la camera da letto un incognita da mesi :shock:
ma non avete capito che mi avete attirato qui, brutti rospi, con le vostre meraviglie, con la vostra consapelezza...arredatoria e con un sacco di diavolerie moderne, che non avevo mai visto nè sentito? (tipo :lol: idroscopino :lol: per esempio)

#29
piera-bl ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Pervinca, non dimenticarti MAI della Piera! Ecco la seconda conferma.
Anche Bertok però si difende bene, certo, lui non lo fa per professione, ma che scrupolo quando arreda :lol: Sembra nato per questo.

Io invece ho solo la cucina (tra l'altro sbagliata)... la camera da letto un incognita da mesi :shock:
ma non avete capito che mi avete attirato qui, brutti rospi, con le vostre meraviglie, con la vostra consapelezza...arredatoria e con un sacco di diavolerie moderne, che non avevo mai visto nè sentito? (tipo :lol: idroscopino :lol: per esempio)
ecco, mi cade sulla banana...l'unico accessorio che usano per i bagni dei portatori...tu lo vuoi mettere! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/