La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

attacchi lavastoviglie

#1
Quando abbiamo ordinato la cucina non abbiamo fatto mettere la lavastoviglie (che ci verrà regalata in futuro) ma abbiamo lasciato una base atta ad accoglierla. Il rivenditore ci ha fatto un bel disegnino con tutti gli attacchi ma non vedo niente per la lavastoviglie :roll:
C'è bisogno di attacchi e scarichi specifici o si collegherà semplicemente al lavello?

#6
Io ho solo lo scarico. l'acqua lo prende dal tubo del lavandino (ha messo una specie di T con tanto di rubinetto)

#8
c'è bisogno dello scarico.io l'ho fatto aggiungere appena in tempo...senno nisba.devi spaccare di grosso se vuoi farlo dopo che non c'è....

#9
sara_79 ha scritto:c'è bisogno dello scarico.io l'ho fatto aggiungere appena in tempo...senno nisba.devi spaccare di grosso se vuoi farlo dopo che non c'è....
io l'ho messo a casa dei miei e non hanno spaccato niente nonostante sia una casa con i suoi anni!

#11
FINALMENTE SONO A CASA ALLORA SUL FOGLIO DEGLI IMPIANTI C'E' UNO SCARICO UNICO CHE VA BENE SIA PER IL LAVELLO CHE PER LA LAVASTOVIGLIE E ANCHE UNA PRESA
SPERO DI ESSERTI STATA UTILE CIAO

#12
Sullo scarico del lavello sostituisci il tubo verticale con uno uguale ma provvisto di "braga" dove ci andrà lo scarico della lavastoviglie, è un gioco da ragazzi...

#13
:roll:
ok..allora bastano lo scarico e l'attacco dell'acqua del lavello "modificati" per accogliere la lavastoviglie. Oggi viene l'idraulico e sentirò anche lui....
Il fatto è che fra il lavello e la lavastoviglie c'è un angolo: speriamo non sia un problema!
Grazie a tutti