La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano a Ciao Darwin

#1
Ciao a tutti, ieri sera a Ciao Darwin, il programma su Canale 5, ho visto un divano e una poltrona che mi piacevano moltissimo. Qualcuno l'ha visto e mi può aiutare a riconoscerlo? Il divano era blu e nero e la poltrona nera e bianca, non riesco a descriverli... comunque la forma era molto tondeggiante e non avevano cuscini o braccioli, era un'unica struttura imbottita.
Scusate, la descrizione sembra delirante :oops: ma magari qualcuno può aiutarmi lo stesso.
Grazie

#3
Ne ho visto uno bicolore della Divani&Divani by Natuzzi, tondegginte e senza braccioli.... bellissimo.... ma non so il nome....

#4
Grazie a tutti e due per le indicazioni, ho cercato su sito Divani e Divani, ma non ho trovato quello che intendo. Il supersoft di Calligaris assomiglia, ma non è lui!! Però è molto bello, adesso cerco qualche foto in più online, perchè sul loro sito c'è solo quella che mi hai indicato, giusto?
Se vi viene qualche altra idea :roll:

Re: Divano a Ciao Darwin

#5
Il divano era blu e nero e la poltrona nera e bianca,


per provocarti un po'.... quale metteresti di abbinamento?
Neroazzurro o bianconero? oppure rossonero?

PS io sono atifosa! faccio il tifo solo per la Nazionale! (e la ferrari)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#6
:lol: ad essere sincera preferivo il bianco/nero, ma non c'entra nulla con il calcio. Anch'io non tifo per nessuna squadra, giusto per la nazionale alla finale dei mondiali!!! Comunque la mia speranza era di ritrovare quel modello ma in altri colori, perchè nessuno dei due mi convinceva pienamente. Continuo nella mia ricerca, anche se il modello supersoft della Calligaris comincia a piacermi taaaanto.

#7
non vedo la trasmissione pertanto non ho idea di come possa essere, ma leggendo le tue indicazioni:

tondeggiante senza braccioli, bicolore....

sarà mica così?
Immagine
Immagine
Immagine

#8
No, non ci siamo, neanche questo è lui. Però è bellissimo!!! Mi dai un riferimento? Quello bianco e rosso mi piace un sacco. Vi ringrazio tantissimo, perchè anche se non ho ancora ritrovato il divano in oggetto sto finalmente vedendo dei modelli che mi convincono. Ora ho due classici divani squadrati e visto che in giro si vedono modelli sempre simili non ero motivata a cambiarlo, ma ora :wink: il nuovo divano si avvicina!!!
Piccolo O.T.: continuate pure a non seguire la trasmissione, non vi perdete nulla, la puntata di ieri è stata davvero inguardabile....