La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3466
aspettate.. non voglio che succeda come l'altra volta..
lungi da me passare x impassibile!!
Sono felice e sono serena e consapevole di questa creatura che cresce dentro di me.
Ho le nausee, ho le contrazioni e ho la schiena bloccata ma va benissimo, non voglio prendere farmaci o altro perchè questo fa parte della gravidanza ed è giusto e bello così.
Passo le serate con la mano sulla pancia in silenzio alla ricerca di un movimento, un cenno di vita, ma ancora non si fa sentire... e non vedo l'ora che sia il momento!
Non ho paura di niente, nè dei dolori, nè dell'impegno di avere un figlio, nè di non essere all'altezza.
Sono certa che tutto andrà come deve andare.
Ormai chiamo mio marito papà, e mio papà nonno, e vedo il mondo con occhi diversi da prima, quando per me i bambini non esistevano come categoria.
Semplicemente mi stupisco della mia reazione apparentemente distaccata, che mentre x Chica è normale perchè fa parte del suo carattere, x me è completamente nuova
E voglio sapere se è maschio o femmina perchè vorrei decidere il suo nome e poter parlare direttamente a questa creatura che mi sta cambiando meravigliosamente la vita
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3467
Dolores ha scritto:aspettate.. non voglio che succeda come l'altra volta..
lungi da me passare x impassibile!!
Sono felice e sono serena e consapevole di questa creatura che cresce dentro di me.
Ho le nausee, ho le contrazioni e ho la schiena bloccata ma va benissimo, non voglio prendere farmaci o altro perchè questo fa parte della gravidanza ed è giusto e bello così.
Passo le serate con la mano sulla pancia in silenzio alla ricerca di un movimento, un cenno di vita, ma ancora non si fa sentire... e non vedo l'ora che sia il momento!
Non ho paura di niente, nè dei dolori, nè dell'impegno di avere un figlio, nè di non essere all'altezza.
Sono certa che tutto andrà come deve andare.
Ormai chiamo mio marito papà, e mio papà nonno, e vedo il mondo con occhi diversi da prima, quando per me i bambini non esistevano come categoria.
Semplicemente mi stupisco della mia reazione apparentemente distaccata, che mentre x Chica è normale perchè fa parte del suo carattere, x me è completamente nuova
E voglio sapere se è maschio o femmina perchè vorrei decidere il suo nome e poter parlare direttamente a questa creatura che mi sta cambiando meravigliosamente la vita

Così ti voglio, positiva positiva positiva :wink: arriverà anche per te il momento di sapere il sesso di riconoscere il primo movimento ecc... magari la tua\o piccola\o è solo un'pò + timida\o e pigra\o :wink:
e poi a che ti serve sapere il sesso?te lo dico io sarà maschio perchè in questo forum baby circolano solo femmine ed è ora che arrivi un maschio :wink: :lol:
Immagine

#3470
Out&In.....vado OT ma.....le mitiche a112! ma davvero ne esistono ancora cosi tante in giro x l europa!
quale e' la tua? ho guardato velocemente il sito
(nn ho visto le creature pero :oops:)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3473
Beh, Dolores, allora felice di essermi sbagliata. Sono contenta di sentirti tranquilla.
Allora forse è solo un po' di naturale impazienza di diventare più consapevole di questa creatura nella pancia!

Lorenaaaa....dove sei???

#3474
Ing 76 ha scritto: mio marito, impassibile, fissa inebetito il monitor senza quasi respirare.
questa tua descrizione mi ha commosso davvero, me lo sono proprio immaginato, un uomo di poche parole che di fronte al miracolo della vita trattiene quasi il respiro
in bocca al lupo per tutto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3477
Scusate
quì non diovrei entrare ma vi chiedo un parere.
Un amico all'estero ha la moglie incinta. Mi scrisse che avrebbe partorito il 10 Novembre. Al chè io gli ho mandato gli auguri (con foto di cicogna! :oops: )
Oggi mi invia questa e-mail (l'italiano è da interpretare)... che significa? :oops: Io ho capito che non è nato ancora e quando nasce ce lo faranno sapere. Ma perchè mi dice che non sa il sesso del bimbo?
:roll:

midispace cara,ho chiamato tardi.io sto bene.Nostoro bambino(a)non nasce.forse nella pancia di XXXX bene.Percio XXXX ha molto male.
Bambino nascera′,chiamarai subito da voi.


XXXX è la moglie

#3478
perchè forse non l'hanno voluto sapere????
nemmeio io ora come ora ci terrei a saperlo, vorrei la sorpresa, come ha fatto mia mamma con me :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3479
tidelady ha scritto:perchè forse non l'hanno voluto sapere????
nemmeio io ora come ora ci terrei a saperlo, vorrei la sorpresa, come ha fatto mia mamma con me :D
quoto tide x la prima parte, per il resto io sono troppooooo curiosa e non credo riuscirei a resistere :lol:
e poi vuoi mettere iniziare a comprare tutte le cose sfiziosette che ci sono per i bimbi :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3480
Quindi Tyde anche tu hai capito che nasce in ritardo... e che non sanno se è maschio o femmina, giusto?

midispace cara,ho chiamato tardi.io sto bene.Nostoro bambino(a)non nasce.forse nella pancia di XXXX bene.Percio XXXX ha molto male. Bambino nascera′,chiamarai subito da voi.

ho il terrore di fare una figuraccia e non sono esperta di qyeste cose :oops:

Ma se i medici prevedono la nascita per il 10, quanto può ritardare il parto?? Io ad esempio sono nata con 1 settimana di ritardo ma..??
Possibile che non sappiano quando nasce? spero che stiano bene mamma e figlio, ma forse mi io metto in allarme troppo.