La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Marca francese acquistata qualche anno fa dalla Merloni (ariston, tanto per capire :twisted: ).

E' una buona marca,inoltre sul piano cottura essendoci poca tecnologia, si differenzia dagli altri più per l'estetica che per altro.

A me personalmente i prodotti scholtes piacciono e secondo me hai fatto un buon acquisto.

#4
ciao, io ho preso sia il lavello che il pc della sholtes, ma il modello è diverso ho il pc in linea e mi trovo bene. l'unico fastidio per me è che non ho ancora capito come pulire bene le griglia e i bruciatori che sono in ghisa...
Klaudia

#5
kik ha scritto:Marca francese acquistata qualche anno fa dalla Merloni (ariston, tanto per capire :twisted: ).

E' una buona marca,inoltre sul piano cottura essendoci poca tecnologia, si differenzia dagli altri più per l'estetica che per altro.

A me personalmente i prodotti scholtes piacciono e secondo me hai fatto un buon acquisto.
Grazie kik di avermi dato qualche info supplementari....e un conforto supplementare :wink:

#6
klaudia ha scritto:ciao, io ho preso sia il lavello che il pc della sholtes, ma il modello è diverso ho il pc in linea e mi trovo bene. l'unico fastidio per me è che non ho ancora capito come pulire bene le griglia e i bruciatori che sono in ghisa...


non so ne anch'io......se so qualcosa te lo faccio sapere :roll:

#7
Anche io ho il pc Sholtes e mi trovo bene, salvo che i bricuatori e le griglie il ghisa sono sempre sporchi.
Forse ti consiglierei di prenderli in acciaio
CIL

#8
CIL ha scritto:Anche io ho il pc Sholtes e mi trovo bene, salvo che i bricuatori e le griglie il ghisa sono sempre sporchi.
Forse ti consiglierei di prenderli in acciaio
in effetti.. il piano è bellissimo ma la ghisa.....tu come la pulisci e con cosa?
Klaudia