La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:ti ricordi il mio bagno in mosaico?? 8)
ho avuto lo stesso problema, risolto benissimo da un bravo e giovane piastrellista (con corso fatto alla bisazza).
Mi raccomando scegli questi per farlo posare :wink:
quote="bertok"]ti ricordi il mio bagno in mosaico?? 8)
ho avuto lo stesso problema, risolto benissimo da un bravo e giovane piastrellista (con corso fatto alla bisazza).
Mi raccomando scegli questi per farlo posare :wink:
si, il tuo bagno in mosico, rosso ed arancio se non sbaglio, lo ricordo!
per la posa, i montatori della bisazza non so dove potrei trovarli :roll: la ditta dalla quale ho acquistato i rivestimenti ha i propri montatori per il mosaico bisazza ma credo siano loro semplici dipendenti..che però fino a marzo non sono disponibili :x quindi, bocciata questa possibilità.
ho contattato un piastrellista su consiglio del'impresario, uno della zona che monta da anni mosaici Bisazza e ho sentito parlar bene di lui.
ok per le fughe...epo..qualcosa, insomma quelle che dicevi te :D l'ho richieste per il bagno e mi hanno detto che comunque loro di solito danno sempre quelle per i mosaici bisazza.[/quote]

bene! se vuoi un piastrellista bisazza chiedi alla bisazza. Se il piastrellista è onesto lo paghi come gli altri (il mio lo era). Ma nei particolari sono molto bravi! Es nello spigolo dove la parete si unisce al piatto di fondo hanno messo la piastrellina a 45 °
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto: bene! se vuoi un piastrellista bisazza chiedi alla bisazza. Se il piastrellista è onesto lo paghi come gli altri (il mio lo era). Ma nei particolari sono molto bravi! Es nello spigolo dove la parete si unisce al piatto di fondo hanno messo la piastrellina a 45 °
ricordi anche quanto prendono a mq?
casinaincampagna
Immagine