La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11628
alice7 ha scritto:quelle di matrimonio.it, io da lì sono scappata, mi sembravano un branco di indemoniate che facevano a gara a chi faceva il matrimonio più figo (escluso le presenti)
ma và?
a ognuno la sua fissa insomma! :D

#11629
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison che vuoi dire? Fai il ricevimento prima del matrimonio :?:
o mmmmaaaarrròòòòòò non mi dire che fai puree la festa di fidanzaaaammmmentttooooo uffffficialllleeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock:
no, è che da queste parti qualcuno fa una "pre-festa" per chi no è invitato al pranzo vero e proprio
è una specie di evoluzione del rinfresco che si dava a ca sa quando le persone non invitate ti venivano a portare il regalo :wink:
o mamma pure la prefesta... Però... mi prendete per folle se vi dico che mi piacerebbe organizzare qualcosa con i forumisti? In fondo siete diventati i miei amici di tutti i giorni :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#11630
Ragazze, vi saluto che vado al primo appuntamento in atelier ( queste sarte si credono chissà chi)....al ritorno di sicuro trovo mille pagine e non ci capiro' nulla.....ma io con la faccia di c**o chiedero' lumi e iale mi risponde... :lol: ciao!

#11631
ALLISON ha scritto:bè...ragazze non volevo dirlo xchè mi vergognavo un pò......
vista la tendenza minimal dei vs matrimoni.... :oops: :oops:

ma anche io avrò circa 300 invitati....!

:shock: :roll: 8)
bhè allison , questo non mi fa sentire sola! :oops:

#11632
silbhe ha scritto:Ragazze, vi saluto che vado al primo appuntamento in atelier ( queste sarte si credono chissà chi)....al ritorno di sicuro trovo mille pagine e non ci capiro' nulla.....ma io con la faccia di c**o chiedero' lumi e iale mi risponde... :lol: ciao!
vai sil! Se segui l'andazzo del forum mi sa che torni col vestito :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11633
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: o mmmmaaaarrròòòòòò non mi dire che fai puree la festa di fidanzaaaammmmentttooooo uffffficialllleeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock:
no, è che da queste parti qualcuno fa una "pre-festa" per chi no è invitato al pranzo vero e proprio
è una specie di evoluzione del rinfresco che si dava a ca sa quando le persone non invitate ti venivano a portare il regalo :wink:
o mamma pure la prefesta... Però... mi prendete per folle se vi dico che mi piacerebbe organizzare qualcosa con i forumisti? In fondo siete diventati i miei amici di tutti i giorni :oops: :oops: :oops:
tesoro!
Immagine

#11634
stefania_b ha scritto: o mamma pure la prefesta... Però... mi prendete per folle se vi dico che mi piacerebbe organizzare qualcosa con i forumisti? In fondo siete diventati i miei amici di tutti i giorni :oops: :oops: :oops:
mah... noi liguri e in particolare gli spezzini saremo asociali o freddi o poco accoglienti.... ma quì non si usa manco il rinfresco il giorno del matry.
io ceh mi devo preparare figurati se ho voglia di stare dietro alla gente :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11635
allora non è ne una festa di fidanzamento ne una festa per i non invitati....

è solo il ricevimento per ricevere i regali degli invitati al matrimonio...invece di riceverli a casa...tutto qui....

di solito è un'usanza del nord....perchè siete cosi' sorprese? :roll:

#11636
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: o mamma pure la prefesta... Però... mi prendete per folle se vi dico che mi piacerebbe organizzare qualcosa con i forumisti? In fondo siete diventati i miei amici di tutti i giorni :oops: :oops: :oops:
mah... noi liguri e in particolare gli spezzini saremo asociali o freddi o poco accoglienti.... ma quì non si usa manco il rinfresco il giorno del matry.
io ceh mi devo preparare figurati se ho voglia di stare dietro alla gente :evil:
in che senso?
The sisterhood of The Calf 40

#11637
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:Ragazze, vi saluto che vado al primo appuntamento in atelier ( queste sarte si credono chissà chi)....al ritorno di sicuro trovo mille pagine e non ci capiro' nulla.....ma io con la faccia di c**o chiedero' lumi e iale mi risponde... :lol: ciao!
vai sil! Se segui l'andazzo del forum mi sa che torni col vestito :wink:
1) ho giurato a me stessa che non dedichero' al vestito piu' di 3 uscite di ricognizione.....ho capito che ci sposa una volta sola, ma io ho un sacco di cose da fare....e poi conta il contenuto :lol:
2) la tua idea è SPETTACOLARE!!!!!!!!! IO CI STO!