La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#634
Mi ripeto, ma questa donna mi lascia di stucco ad ogni sua nuova foto,perchè mai a 40anni appena si è conciata così? :shock: .

Nicole soltanto 6 anni fà,nel 2001:
Immagine
Nicole un paio di giorni fà:
Immagine

#635
pola ha scritto:il mutandoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock:
certo che sono tutti col piumino e lei è nuda!
il mutandone è una genialata :D
Però accidenti... deve avere salute da vendere! :shock: io dopo 10 minuti così al freddo invernale sarei a letto con una broncopolmonite fulminante!!! :shock: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#636
Mercury ha scritto:
pola ha scritto:il mutandoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock:
certo che sono tutti col piumino e lei è nuda!
il mutandone è una genialata :D
Però accidenti... deve avere salute da vendere! :shock: io dopo 10 minuti così al freddo invernale sarei a letto con una broncopolmonite fulminante!!! :shock: :oops:
Vero! :lol: .
Vi prego di notare anche la gamba atletica,molte ragazzine se la sognano!.

#637
Glamazon ha scritto:
Mercury ha scritto:
pola ha scritto:il mutandoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock:
certo che sono tutti col piumino e lei è nuda!
il mutandone è una genialata :D
Però accidenti... deve avere salute da vendere! :shock: io dopo 10 minuti così al freddo invernale sarei a letto con una broncopolmonite fulminante!!! :shock: :oops:
Vero! :lol: .
Vi prego di notare anche la gamba atletica,molte ragazzine se la sognano!.
gamba da urlo ma morirei di squarello! 8)

#638
pola ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Mercury ha scritto: il mutandone è una genialata :D
Però accidenti... deve avere salute da vendere! :shock: io dopo 10 minuti così al freddo invernale sarei a letto con una broncopolmonite fulminante!!! :shock: :oops:
Vero! :lol: .
Vi prego di notare anche la gamba atletica,molte ragazzine se la sognano!.
gamba da urlo ma morirei di squarello! 8)
:lol: :lol: :lol: .

#640
io ho due paia di mutandoni, di quelli che ti salgono anche su a tenerti bene la pancetta! :oops: :lol:

(comunque ti assicurano nessun segno delle mutande!)

#641
boo ha scritto:io ho due paia di mutandoni, di quelli che ti salgono anche su a tenerti bene la pancetta! :oops: :lol:

(comunque ti assicurano nessun segno delle mutande!)
Boo,vista la tua recente vittoria a miss vattelapesca,non mi aspettavo questo outing sui mutandoni :shock: .

Stò a scherzà naturalmente. :D

#642
mariiiiii
davvero...la Nicole mi rattrista
ah dimenticavo
oggi sono felice xche GLAMA mi ha quotato ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#643
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:io ho due paia di mutandoni, di quelli che ti salgono anche su a tenerti bene la pancetta! :oops: :lol:

(comunque ti assicurano nessun segno delle mutande!)
Boo,vista la tua recente vittoria a miss vattelapesca,non mi aspettavo questo outing sui mutandoni :shock:
è il segreto di tutte NOI miss per apparire sempre snelle anche quando stai poco bene! 8) :lol:

#644
la bambina cicci di salma...è troppo puffettosa....

io avrei un altra teoria su SJP...per risparmiare tempo,dato che è sempre di corsa, s'è messa la tenuta da palestra sotto i vestiti... :shock:

fantascienza?...ma non vedo a che potrebbero servire quei pantaloncini arrotolati per giunta...ma è una guaina?non è che ci capisca molto... :?

tristezza infinita per nicole...era una donna bellissima...e secondo me sarebbe invecchiata secondo madre natura altrattanto bene...
mi dispiace ma non me la sento di apprezzarla neanche come professionista...la sua faccia è così tirata e gonfiata da aver perso ogni forma di espressione naturale....che tristezza davvero...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#645
e smettetela che siete patetiche... :)

....Primo fra tutti il ricorso sfrenato
al pettegolezzo imburrato infornato e mangiato
quale prelibatezza e meschina delizia per palati volgari
larghe bocche d'amianto fetide come acque stagnanti...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare