La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nonnoo piera, percarità...mi diverte un mondo già il lavoro che faccio :wink:
ieri sera non ho seguito la puntata e mi son detta " ma tanto leggo il riassunto di rana domani! "
ale...ma sarai scema eh??! :D
la figlia di leilà non è una mia creazione, non ricordo più a chi devo il copyeccecc (un utente del fprum) ma è stata una splendida definizione subito fatta mia. 8)
il tuo lui è un rrrromaticone?!
ossssignùùùùùrrrrr...fagli una foto mentre guarda la figlia di leilà...
se non vedo...non ci credo.
8)

#123
...ho pure scoperto che mi toccherà lavoro doppio in settimana...
la fanno anche al giovedì...
mmmmarò ricordatemeloooo :?

#124
rananera ha scritto:ale...ma sarai scema eh??! :D
la figlia di leilà non è una mia creazione, non ricordo più a chi devo il copyeccecc (un utente del fprum) ma è stata una splendida definizione subito fatta mia. 8)
il tuo lui è un rrrromaticone?!
ossssignùùùùùrrrrr...fagli una foto mentre guarda la figlia di leilà...
se non vedo...non ci credo.
8)
scusami rana non sapevo che l'idea del nome non fosse tua :oops:
comunque per il fatto del mio boys di garantisco che è così :lol: 8)
anche ieri sera appena siamo rientrati in casa, erano quasi le 23.00, ha acceso la tv e cosa si è messo a guardare :?: ......ehsssssiiii!!!! proprio lei :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#125
Alla fine mi sto appassionando a vederla questa fiction...un paio d'ore di sana evasione.....
MA voi lo sapevate che, nella realtà, il marchese fffanneker sta con la cattiva vittoria moglie di MArtino..e che quest'ultimo invece si è accoppiato con la ballerina di siviglia???? 8) e la figlia di leilà me la lasciano singola????
sarà anche sciapetta, ma è carina anche lei..... :roll: :roll:

#126
ma non è che gasparo era l'amante della fanneker e lo gnocco è figlio di gasparo ormai quasi morto d'amore?

#127
ohara...te c'hai una fantasia più perversa di quelli di beautifulll

le news di robina son sconvolgenti...ma la sciapa è fidanzatissima nella realtà, con chi non si a.

riassunto puntata del 2/12/07
puntata di lacrime (dello gnocco), meditazioni (di chiunque) e nessuna trombata vista (insomma...nà puntataccia inutile).

lo gnocco è de coccio e non crede alla versione che vuole la sua mammina la marchesa ffffannnnecker come una pazza omicida e quindi allontana la sciapetta figlia di leilà...
e si consola, lo strunz, con la principessa vattelapesca (la ex velina), che però poi alla fine capisce d'esser stata solo una consolazione all'amor vero perduto e va dalla sciapa per confermarle l'amore che lo gnocco prova per lei, la sciapa e non per lei, la principessa sfigatella.
intanto il perfido loya (che ha un invidiabile effetto moquette nel villoso petto ampiamente mostrato tra una copulata e l'altra con la perfida moglie zoccola del martinocampanaro), il perfido raccoglie ffffelice il sì della sciapa al loro matrimonio, lui in cambio non sbatterà in galera il di lei fratello ma si sbatterà lei e la di lei cognata che, per inciso, ha già deciso di tenere come amante...
il martincornuto fa di tutto per far cambiare idea alla sorella martire che sta per immolarsi alla giusta causa sull'altare-letto di loya ma la sciapaè trooooppo delusa dal suo amato che ha visto baciare in fronte* la principessa...e quindi decide di darla almeno per uan giusta causa: la salvezza del fratello.
*nota: han trombato come ricci ma non s'è visto nulla..ma si sa. ma lui nel salutare la principessa le nega il bacio slinguante posandone uno lieve lieve e asettico sulla di lei regal fronte, alchè lei un po' ci si incazza, insomma...non son forse le lavoratrici professioniste a non ricevere baci dagli amanti?!
lo sparviero (lo gnocco) decide di appendere la maschera al chiodo...è deluso da tutto, dalla vita, dalla resistenza e dall'amata...
il servo gasparo sbarella e parla con la marchesa morta cui ha anche dedicato una stanza del palazzo addobbandola con suoi cimeli, sue foto e una serie, invero inspiegabile, di paccottaglia simil-egiziana (forse si è rifugiato nel culto dei morti e mo' ci zomperà fuori una marchesa mummia-tutankahmon :? )
comunque....
gasparo crepa per strada (felice, chiamato dalla fantasma fffan necker)
lo gnocco muove quelle adorate chiappucce (dopo tanto piangere sull'amor perduto- che non mi si venga a dire che l'uomo in lacrime è ffffascinoso perchè io son della vecchia leva, l'uomo non deve piangere, mai, al massimo crucciarsi un pochetto), le chiappucce in delizioso movimento lo portano ad interropmere il matrimonio della sciapa (di bianco vestita chè tutti ridevano pesnando alla di lei virtù ampiamente regalata con dovizia di particolari ma vabbè sempre sposa è), matrimonio interrotto, dichiarazione d'amore, sciapa felice in fuga sul cavallo dello gnocco.
loya inxazzato come uan bestia.
nel frattempo s'è inserito un nuovo persoanggio..
una ex amante-complice del perfido che rivendica, in cambio del silenzio, una parte del bottino in gioielli....insomma vien fuori che il loya moquettato era meglio di arsenio lupin...

speriamo in giovedì che qui cari miei...butta sempre peggio..
.almeno prima trombavano... :?

#130
quante puntate ancora???
a questo punto mi tocca rispondere: troppe puntate ancora cara mia...troppe comunque.

o il cavallo s'azzoppa...
o lei casca dal cavallo, lui non se ne accorge e la dimentica in autostrada...
o lui s'innamora perdutamente di un vigile incontrato nel percorso di fuga...
bhooooo...non vedo molte altre soluzioni all'orizzonte per far durare 'sta caxxata altre 4 puntate :?

#131
rana secondo me c'è ancor amolto da vedere.... vuoi mica che la cognataspaccamaroni s'accontenti così? e la cugggggina??? e il marito artista baudleriano? e la coppietta imbranati cronici (l'amico di martino e la sorella di vittoria pe rintenderci...)...


di sicuro s'inventeranno altro... ma la fannnecker avrei aspettatoa farla uscire :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#132
:arrow: ma non ditemi che la figlia di leilà giovedì.....
Benigni in seconda serata,vero????
e che farà rana?
seguirà serial o Benigni???

rana, non capisco ste lungagnate....ormai tutto risolto....e che la tirano per le lunghe a fare???

#133
piera-bl ha scritto::arrow: ma non ditemi che la figlia di leilà giovedì.....
Benigni in seconda serata,vero????
e che farà rana?
seguirà serial o Benigni???

rana, non capisco ste lungagnate....ormai tutto risolto....e che la tirano per le lunghe a fare???
noooo piera...mica puo' essere tutto così semplice!!
Direbbe mia nonna....I piccioncini ne devono mangiare pane duro!!!! :D 8)