La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi sono accorta che il lavabo...

#1
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosa.
Per il bagno secondario di casa mia, ho acquistato i sanitari della Cesame.
Una nuova linea, molto carina (peccato che sul sito ci siano ancora quelle di 10 anni fa).
Oggi mi sono accorta che il lavabo ha un piccolissimo rigonfiamento sulla parte di sopra... Una specie di piccola donetta... Non so se avete capito.
L' idraulico non li ha ancora montati, ma secondo voi e' il caso di chiderne la sostituzione?

Insomma non ho fatto caso se a vista si nota xche' andavo di fretta e ucirlo dallo scatolone era un' impresa, pero' al tatto si notava.
Che mi dite?

#2
ciao io lo direi al rivenditore poi vedi lui come si comporta perche' visto che non sono ancora montati se e' difettoso e' giusto che lo sostituiscono

#3
SCILLA ha scritto:ciao io lo direi al rivenditore poi vedi lui come si comporta perche' visto che non sono ancora montati se e' difettoso e' giusto che lo sostituiscono
Infatti... Poi ho il terrore che si possa lineare!

#4
io lo farei cambiare se ha un difetto, anche piccolo, sei ancora in tempo....poi se ti crea problemi una volta montato è peggio!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#5
spadarottina ha scritto:io lo farei cambiare se ha un difetto, anche piccolo, sei ancora in tempo....poi se ti crea problemi una volta montato è peggio!
Grazie cara!!
In effetti l' ho fatto cambiare proprio ieri 8)
Non potevo stare con quel pensiero fisso :twisted: