La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macchina caffè NESPRESSO

#1
Vendo (scontata) macchina da caffè Nespresso modello De Longhi EN95S color argento:

Immagine


E' stata acquistata stamattina: doveva essere il regalo di Natale per i miei genitori :roll:
Per fortuna (si fa per dire) mi hanno convinta a dargliela oggi perchè volevano provarla e hanno scoperto che il caffè non gli piace :cry:
Io e le mie sorelle abbiamo già la stessa macchina da caffè e non abbiamo nessuno a cui riciclare il regalo :roll:
E' stata provata: hanno fatto 4/5 caffè, ma per il resto è praticamente nuova (abbiamo ancora l'imballo originale, mancano solo le 12 cialde che vengono inserite nella confezione originale) e completa di regolare scontrino (valido come garanzia per 2 anni).
Posso fare spedizione a mezzo Paccocelere 1 (consegna in 2 giorni) a spese mie :wink:
:arrow: PREZZO: 130,00 Euro (pagata 149,00) :wink:
Se siete interessati contattatemi in MP
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
mi spiace per l'inconveniente ma ti faccio una domanda.

possibile che o da te o da tua sorella i tuoi genitori non abbiano mai provato il caffè visto che avete la stessa macchinetta??? :D

in quel caso è vera e propria sf.... :D

ciao e buona vendita :wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: Macchina caffè NESPRESSO

#3
Anna73 ha scritto:Vendo (scontata) macchina da caffè Nespresso modello De Longhi EN95S color argento:

Immagine


E' stata acquistata stamattina: doveva essere il regalo di Natale per i miei genitori :roll:
Per fortuna (si fa per dire) mi hanno convinta a dargliela oggi perchè volevano provarla e hanno scoperto che il caffè non gli piace :cry:
Io e le mie sorelle abbiamo già la stessa macchina da caffè e non abbiamo nessuno a cui riciclare il regalo :roll:
E' stata provata: hanno fatto 4/5 caffè, ma per il resto è praticamente nuova (abbiamo ancora l'imballo originale, mancano solo le 12 cialde che vengono inserite nella confezione originale) e completa di regolare scontrino (valido come garanzia per 2 anni).
Posso fare spedizione a mezzo Paccocelere 1 (consegna in 2 giorni) a spese mie :wink:
:arrow: PREZZO: 130,00 Euro (pagata 149,00) :wink:
Se siete interessati contattatemi in MP
ma hanno provato tutti i vari tipi di caffè? ad esempio a me ristretto e roma fanno impazzire mentre altri non mi piacciono perché li trovo un po' annacquati...

ripeto quanto già scritto: ma da te non l'hanno mai assaggiato ?????
penne.2010

#4
pero'....dipende dal venditore....magari ti riprende la macchinetta...una specie di diritto di recesso. :roll:

CMQ:

Vendite in negozio o in altri locali commerciali:
Non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del venditore. Quindi occhio a cosa si acquista.

Vendite fuori dai locali commerciali:
(a domicilio, per strada, in alberghi, per posta, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha sessanta giorni per il ripensamento.
Attenzione, non esiste il diritto di recesso per i contratti relativi:
- alla costruzione, vendita, e locazione di beni immobili;
- alla fornitura di prodotti alimentari o di uso corrente consegnati con scadenza regolare;
- alle assicurazioni;
- agli strumenti finanziari;
- a servizi che sono gia' in erogazione.

Vendite a distanza:
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
Attenzione, non esiste il diritto di recesso per le vendite a distanza:
- di strumenti finanziari;
- tramite distributori automatici;
- tramite telefono pubblico;
- per la costruzione e acquisto di beni immobili (per i contratti di locazione a distanza esiste invece il diritto di recesso);
- per la fornitura di prodotti alimentari o di uso domestico corrente consegnati con scadenza regolare;
- di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando e’ prevista una data o un periodo determinato per la fornitura (per esempio con prenotazione);
- di servizi la cui esecuzione sia iniziata prima di 10 giorni lavorativi;
- di beni e servizi il cui prezzo e’ legato al tasso di interesse e non puo’ essere controllato dal venditore;
- di beni confezionati su misura o personalizzati;
- di prodotti audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
- di giornali, riviste e periodici;
- di servizi di scommesse e lotterie.

#5
Il caffè da me lo avevano assaggiato alcune volte :roll: e sembrava gli fosse piaciuto :cry:
Oggi gli avevo portato 10 cialde di Volluto + 10 cialde di Roma (che sono quelli che uso io) e poi avevano le 12 cialde che ci sono nella confezione: ne hanno provati 4/5 tipi diversi ma nulla da fare, han detto che proprio non gli piace (mia madre è abituata col caffè lavazza + macchinetta Saeco da una vita :roll: lo strano è che neanche a mio padre è piaciuto).
Non è un problema per i soldi spesi, tanto mia madre ha detto che me li restituisce (la macchinetta l'aveva chiesta espressamente lei) è che mi dispiace abbandonarla in cantina :?
Ho provato anche a chiamare il Media World dove l'ho acquistata ma, ovviamente, mi hanno chiesto se era stata usata e non ho potuto mentire (avevamo tolto la plastichina che protegge le parti in metallo) quindi non la riprendono :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:Il caffè da me lo avevano assaggiato alcune volte :roll: e sembrava gli fosse piaciuto :cry:
mah, chissà cosa pensavano....
penne.2010

#8
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:mah, chissà cosa pensavano....
Ma che ne so :roll: :? :lol:
mi è appena venuto in mente: sei ancora in tempo per riciclare il regalo per qualche amico???
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:mi è appena venuto in mente: sei ancora in tempo per riciclare il regalo per qualche amico???
Purtroppo no :cry: i nostri amici sono tutti coppie con figli e quindi ormai i regali li facciamo ai piccini :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta