La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina top da 50

#1
causa finestra mi ritrovo con l'ultima parte della cucina che necessita di una profondità di 50 cm...scarsa

si trovano ancora cucine (senza andare per questione di costi su prodotti su misura) con profondità totale di 50cm?

oppure conviene fare tutto da 60 e fare un mobiletto 50 per l'ultima parte?

#5
bene....hi hih hi ... anzi male, l'idea non mi entusiasma...ma se non ho altra soluzione..

in fondo la cucina è 3,40 più l'angolare...quindi spazio c'è...

ma dite che da 50 proprio non le fanno?
Ultima modifica di wrc il 09/12/07 16:52, modificato 1 volta in totale.

#7
ale241 ha scritto:Non le fanno, ma le adattano se paghi.
esatto, era il punto a cui volevo arrivare

sabato prossimo faccio qualche giro e vedo se la variazione è giustificabile per le mie tasche...

certo sarebbe senza dubbio più carina tutta omogenea, vediamo cosa esce fuori

#8
ti conviene fare tutto profondita' 60 l'ultimo modulo base lo ordini con

anta battente

senza cassetti e/ o attrezzature interne solo con un ripiano e poi in fase di montaggio lo fai ridurre

e un'operazione semplice

che ti costa meno dell ' ordine su misura per la riduzione

M..

#9
si ma calcola anche che meno profondita'=meno piano di lavoro...e poi 10 cm in meno....forse ci sarebbe anche qualche problemino con gli elettrodomestici??

#10
m2m2m2 ha scritto:ti conviene fare tutto profondita' 60 l'ultimo modulo base lo ordini con

anta battente

senza cassetti e/ o attrezzature interne solo con un ripiano e poi in fase di montaggio lo fai ridurre

e un'operazione semplice

che ti costa meno dell ' ordine su misura per la riduzione

M..
esattamente ciò a cui pensavo io

#11
si...in effetti i disagi sarebbero ben superiori rispetto ai vantaggi..

vorrei cercare di far meno evidente possibile l'inevitabile scalino che si verrà a creare tra l'ultimo modulo ed il resto della cucina...

#12
wrc ha scritto:si...in effetti i disagi sarebbero ben superiori rispetto ai vantaggi..

vorrei cercare di far meno evidente possibile l'inevitabile scalino che si verrà a creare tra l'ultimo modulo ed il resto della cucina...
hai detto di avere molto spazio quindi elimina l ultimo modulo completamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
però rimarrebbe un "buco" che almeno per ora non saprei come occupare...

avevo pensato ad un mobiletto con il microonde...