La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

conoscete le cucine grattarola?

#1
io mi sono innamorata di una di queste acquistate in un negozio di cucine scontate al 50% (esposta) e siccome devo fare tutti gli impianti e quella ci stava benissimo ho fatto di tutto per prenderla.... che mi dite? ha un pregio/diffetto, è tutta il legno masselo anche la parte posteriore, e ho paura che gonfiandosi e restringendosi a secodna della temperatutra si possa rovinare, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Re: conoscete le cucine grattarola?

#3
ulisse74 ha scritto:io mi sono innamorata di una di queste acquistate in un negozio di cucine scontate al 50% (esposta) e siccome devo fare tutti gli impianti e quella ci stava benissimo ho fatto di tutto per prenderla.... che mi dite? ha un pregio/diffetto, è tutta il legno masselo anche la parte posteriore, e ho paura che gonfiandosi e restringendosi a secodna della temperatutra si possa rovinare, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

hai fatto bene.........................rendi la stanza sterile, così non hai sbalzi di temperatura, vedrai che non ti ritrovi con la cucina che si allarga e si stringe :lol:

Re: conoscete le cucine grattarola?

#4
nicolettaalematte ha scritto:la cucina che si allarga
sempre detto che ste cucine mangiano troppo... a dieta !!!!! :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: conoscete le cucine grattarola?

#5
ulisse74 ha scritto:io mi sono innamorata di una di queste acquistate in un negozio di cucine scontate al 50% (esposta) e siccome devo fare tutti gli impianti e quella ci stava benissimo ho fatto di tutto per prenderla.... che mi dite? ha un pregio/diffetto, è tutta il legno masselo anche la parte posteriore, e ho paura che gonfiandosi e restringendosi a secodna della temperatutra si possa rovinare, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

battute a parte il prodotto merita tanto se poi l' hai presa ad un buon prezzo ancora meglio, complimenti.

@ulisse74

#6
ciao ulisse, anche noi siamo stati rapiti dalla grattarola, modello Uralia in pino spazzolato. e' stato proprio un "vista - piaciuta subito"..il prodotto merito secondo me, peccato che (come tutte) le cose belle hanno il loro prezzo..cmq se sei riuscito ad avere un 50 % direi che puoi essere molto soddisfatto !
ciao ,marcofin