La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' vero. Il Malox funziona. Ce l'ho anch'io a casa, perchè una volta soffrivo moltissimo di gastrite. Ora va molto meglio, ma se dovessi dire come ho fatto a risolvere, non saprei...

#17
Ida ha scritto:E' vero. Il Malox funziona. Ce l'ho anch'io a casa, perchè una volta soffrivo moltissimo di gastrite. Ora va molto meglio, ma se dovessi dire come ho fatto a risolvere, non saprei...
Saranno mica stati i peperoncini di Zio Caratozzolo Ida?

#18
La gastrite non è altro che un'infiammazione della mucosa gastrica... Non è mai morto nessuno ;)
Le cause sono tante e te le hanno già dette: stress, eccesso di alchool, fumo, caffè, indigestione di fritti o cibi piccanti, cibi avariati...
Se hai detto che altri hanno avuto una gastrite dopo aver mangiato insieme, con molta probabilità hai un germettino che si chiama "Helicobacter Pylori" che si aggira a fare festa per la tua pancia... lascialo divertire un po' e tempo due giorni starai sicuramente meglio ;)

La cyber-terapia consiste nel berti due bei succhi di Papaya al giorno :P
Giusto mangiare carboidrati, ma sarebbe meglio quelli non raffinati, come la pasta (meglio se condita con un po' di pomodoro leggero leggero senza soffritto) invece abbonda pure di riso e patate lesse! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
Franco, potrebbe essere. Credo anche che dipendesse dal fatto che consumavo tante gomme da masticare

#20
cyberjack ha scritto:"Helicobacter Pylori" che si aggira a fare festa per la tua pancia...
il dottore mi ha fatto la ricetta per fare l'esame.. ma vorrei aspettare ancora un paio di giorni prima di farlo,.. mi ha detto che consiste nel soffiare in un tubicino , bere una soluzione colorata e dopo 30 minuti ripetere il soffio...


cyberjack ha scritto: lascialo divertire un po' e tempo due giorni starai sicuramente meglio ;)
è da domenica che sto così!!!
cyberjack ha scritto: La cyber-terapia consiste nel berti due bei succhi di Papaya

sono allergica! :cry:


cyberjack ha scritto: Giusto mangiare carboidrati, ma sarebbe meglio quelli non raffinati, come la pasta (meglio se condita con un po' di pomodoro leggero leggero senza soffritto) invece abbonda pure di riso e patate lesse! :P
sono statam 24 ore senza cibo... solo fette biscottate....
uffi io poi sono una lagna pazzesca....
ieri ho iniziato a mangiare un pochino di pasta con grana e basta...
spero oggi di stare un pochino meglio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette