La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per me è molto semplice! Ho gusti classici sulla cucina e non c'è neanche un modello Snaidero che mi piaccia! Per cui ho comprato una Baltimora Scavolini e mi trovo benissimo! Dovrebbero offrirmi dei soldi per fare il contrario e non lo farei!

Re: per quanto rinunciereste a SNAIDERO per una SCAV.BERLONI

#3
millina03 ha scritto:Lancio un quesito
Per quanti soldi rinunciereste ad un bella snaidero per un Scavolini o Berloni che sia?(mi pare di aver capito che scav. e berl. siano equivalenti o quasi)
datemi la vostra opinione, naturalmente a parità di progetto ed elettrodomestici.
a voi... :wink:
Se e solo se la differenza fosse minimo di un 20% e non potessi assolutamente permettermi di spendere la cifra che spara snaidero:
io avevo visto snaidero , cesar euromobil e maistri :stili moderni ovviamente, se avessi potuto avrei scelto snaidero...
io ti consiglio di dare un'occhiata a queste marche oltre a scavolini e berloni.
ciao ciao

#4
onestamente parlando
ho visto snaidero (e non voglio vedere marche superiori senno finisco male)e mi piace molto molto molto.
ho però la possibilità di prendere Scavolini Berloni o Febal a prezzi di fabbrica quindi credo che il risparmio sia di un buon 30/40% rispetto a snaidero.

se cosi fosse tu che faresti?
ho letti tutto su questo forum in merito a qualità scavolini snaidero e berloni esembra che scavolini sia sotto snaidero e non di poco come qualità ma .....
con questo sconto!!

#5
se il divario fosse del 20-30% non acquisterei snaidero ma non per scavoli ni o berloni.....credo che a paritaà di prezzo ci sia di meglio

ola

#6
cioè meglio di snaidero?
e cosa ?
io ho paura a cercare troppo poi mi piacciono le cose belle e finisco che spendo un occhio della testa! :cry:

#8
io tra scavolini e berloni,
scegliere senza alcun dubbio berloni...
e poi ti dico che la snaidero mi ha un pò deluso in quanto non è molto modulabile e perciò ti devi accontentare.... e prenderla con le misure che ti offrono... e sperare che con quelle tue vada bene........

#9
io ho avuto prima berloni e ora ho snaidero...non ci sono paragoni non ricomprerei MAI una berloni rifiniture in plasticaccia la prima cosa che si e' rotta e' stato lo zoccoletto che era in purissima plastica....ora ho una snaidero mod. MITICA e ne sono innamorata...come qualita' non ci sono paragoni..e anche come estetica! Io non rinuncerei a snaidero...chiaramente budget permettendo!

#10
onestamente anche toccando con mano si vede che snaidero è migliore in qualità
ma se penso a 8000 contro 5000 magari me la faccio piacere!

#11
bluesky fila a mettere il tuo commento su Berloni sul topic striscia la cucina......
a me piaceva il medello Ladoga un pò particolare di Berloni ma visti i tuoi commenti sono contatnta di cancellarla dalla lista di preventici che mi voglio far fare....

muchas gracias!!!

#13
Dipende da molti fattori.....

in effetti il prezzo incide molto nelle decisioni.....
però penso che se il prezzo è poco in più faccio un sacrificio.....se è troppo esageratamente e spudoratamente in più......

una emerita mazza che pago di più!