La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno di voi ha...

#1
1) ... una cucina lineare di 5 metri o quasi?
Mi postate delle immagini, please???
Sto cercando ispirazioni nuove per la mia, ma quelle che trovo su internet sono o angolari o molto corte...

2) ... una cucina classica?
Lo so che nel forum sono poche, non essendo molto gettonate, ma chi c'è l'ha mi manda una fotina, per il motivo di cui sopra?

3)... una cucina scura?
Tolto quella di rananera, che è bella Addamsnitica, altri hanno cucine molto scure, meglio se in legno?
Foto anche di queste, per favore!!!

Vale anche se trovate delle composizioni con queste caratteristiche su siti di cucine...

Grazie a tutti ed auguri!

#2
Ho acquistato una cucina moderna da 4,80 mt (Berloni mod. Metropolis)..purtroppo non posso postarti la foto in quanto la cucina arriverà verso Marzo!

#3
markus77 ha scritto:Ho acquistato una cucina moderna da 4,80 mt (Berloni mod. Metropolis)..purtroppo non posso postarti la foto in quanto la cucina arriverà verso Marzo!
un planner???
Grazie della risposta!

#5
Hai visto la meravigliosa cucina di Dami? E' fantastica e scura come la vuoi tu! Però non sono 5 m lineari...

#6
rananera ha scritto: oh cribbio...ma sai che son davvero difficili da trovare lineari così lunghe?! non ci avevo mai fatto caso... :?
Grazie rana, ottimo lavoro!!!
Vero che di cucine lunghe non se ne fanno più? E io che devo occupare quasi 5 metri di parete non so proprio come fare!

Mi piace molto l'ultima immagine che ha postato direttamente: ora la cerco sul sito di Secondamano e vedo se riesco a trovare altre angolazioni.

Grazie per la ricerca!

#7
Bambola ha scritto:Hai visto la meravigliosa cucina di Dami? E' fantastica e scura come la vuoi tu! Però non sono 5 m lineari...
Ho contattato Dami. Grazie della segnalazione!