La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Antares

#1
Ho provato a cercare questo argomento nel forum ma visto che in tanti hanno chiesto un parere e in pochi hanno risposto provo a rilanciare la domanda: qualcuno conosce le cucine Antares? Sono indecisa tra un Antares e una Meson's... La Meson's sicuramente è più conosciuta (più buona?) ma anche un pò più cara.
L'Antares mi sembra di buona qualità... Lo è? Qualcuno di voi l'ha acquistata?
E un altra cosa... La gola è comoda oppure no? Meglio la maniglia?

Grazie, ciao.
Valentina

Re: Cucine Antares

#3
Vale_forlì ha scritto:Ho provato a cercare questo argomento nel forum ma visto che in tanti hanno chiesto un parere e in pochi hanno risposto provo a rilanciare la domanda: qualcuno conosce le cucine Antares? Sono indecisa tra un Antares e una Meson's... La Meson's sicuramente è più conosciuta (più buona?) ma anche un pò più cara.
L'Antares mi sembra di buona qualità... Lo è? Qualcuno di voi l'ha acquistata?
E un altra cosa... La gola è comoda oppure no? Meglio la maniglia?

Grazie, ciao.
Trovo difficile un confronto tra Meson's e Antares in quanto, per quel che ne so, appartengono a 2 fasce diverse: Antares mi è stata proposta in fascia medio-economica, mentre Meson's in fascia alta...
per quanto riguarda il dubbio gola-maniglia... la gola è sicuramente più comoda da pulire e più bella esteticamente... :)

#4
ho avuto la cucina con la maniglia e ora ho quella a gola...
molto meglio quest'ultima, percarità..
.una passata ed è tutto pulito...con la maniglia invece bisogna girarci attorno, rimane l'alone, una palla insomma...
unico "problema" non hai la maniglia per appender strofinacci o, come facevo prima io ed era comodisssimo, appendere i vari mestoli zozzi sopra al lavello mentre cucinavo...
ma vabbè son caxxate alle quali è semplicissimo porre rimedio 8)

#5
non conosco antares ma posso testimoniare per la gola: la bellezza è soggettiva, io l'ho voluta a tutti i costi (costa di +), ma la comodità è indiscutibile :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ