La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....bbbbbeh...
quando il tessoro ancora non aveva ceduto sul budget cucina...ero quasi pronta a prenderla all'ikea...bianca!
alla fine io odio i colori....bianco e nero sono....altro. 8)

#17
rananera ha scritto:ma benedetta figliola...
hai 50 metri di piano d'appoggio..e mi metti lavello da un lato...e fuochi dall'altro?
scomodissimo, sempre e qui anche inutile come scelta...vado oltre? masssì, fastidioso a vedersi.
se poi penso che spesso, finito di cucinare, ammucchio le pentole zozze nel lavello in attesa d'aver la voglia di metterle in lavastoviglie oppure..ina ttesa di svuotare la lavastoviglie dal carico precedente...mangiare lì attaccato mi schifizzerebbe proprio.
:?
Ripeto :D
Ho fatto un bozzetto tanto per rendermi conto degli ingombri e per capire la disposizione (parte alta, bassa, medio bassa etc), il pc e il lavello sono messi lì a caso.
Credo resterà (nel caso la disposizione fosse questa) un semplice piano lavoro.

Pero' l'idea di bagnare tutti mentre mangiano, mica mi dispiace :lol:

#18
Ccd intanto grazie per il tempo che mi hai dedicato, sono molto colpita :D

Non mi dispiace la tua disposizione, nemmeno il colore :wink: ma il tavolo proprio no, nè per il tipo nè per la posizione soprattutto:una volta aperta la porta scorrevole si vedrebbe quello e tieni conto che appena fuori ne abbiamo un altro, piu' grande..insomma troppi tavoli visivamente parlando.

Grazie per lo spunto, adesso me lo stampo e ci penso un po'.