La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
molto carina nel suo genere
dato che c'eri, avrei messo un tavolo chiaro / bianco / invecchiato, quello di provenzale non ha niente
nemmeno le mattonelle a scacchi mi fanno impazzire ma la cosa piu stramba e' quel frigo inserito sotto l archetto effetto supposta
cmq bella eh...non mi fraintendere!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
eliadg ha scritto:No, il fatto è che abbiamo dovuto scegliere un rivestimento "all' ultimo momento" perché ci siamo presi tardi e sarebbe arrivata la cucina. Essendo in muratura non era possibile farlo in un secondo tempo, ed essendo i primi di agosto abbiamo dovuto "accontentarci" di un sasso finto, che non ci ha convinti proprio al 100% (soprattutto la mia ragazza...) quindi diciamo che non ci ancora andato giù del tutto...
Chiarissimo :wink:
All'inizio avevo pensato che lei volesse far passare per vero il rivestimento ricostruito, e la cosa mi perplimeva. :roll:
Cmq, per l'esperienza che ho, non è affatto male l'effetto; anche la posa è stata fatta davvero bene.
Tra i vari modelli di pietra, avete di certo preso quello tra i piu' adatti (anche un quarzo non sarebbe stato male, o al massimo un mattone).

#48
:shock: :shock: :shock:
non amo il genere ma non posso non commentare....
- il frigorifero a libera installazione fa troppo moderno rosso poi non
c'entra niente ed è un pugno nell'occhio :wink:

- la cucina mi sembra un po' poco capiente, anche se la stanza è ampia

- il pc basso per mescolare meglio?

- il tavolo l'avrei messo chiaro, perchè quel marrone lì non si abbina a niente anzi no si abbina al frigorifero e cioè non c'entra niente ed è un pugno nell'altro occhio :lol: :lol: :lol:

- io impazzirei con quelle mattonelle quadrate tutte di colori diversi,
però se tu vuoi giocare a dama o a schacchi in cucina, puoi farlo, devo
ammetterlo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#49
Beh,insomma ragazzi....piano....piastrelle a scacchi....Nella foto non si vedono bene, se andate sul sito della Zappalorto nel modello Terra di Siena si vede bene il piano....bisognerebbe vederle dal vivo, hanno un bellissimo effetto. A proposito, se qualcuno è interessato ne abbiamo avanzate un bel po' dal rivestimento...le rivendiamo a prezzo trattabile...
:D :D :wink: :D :D

P.S. Il frigo è bordeaux, non rosso...ed è della serie "Nostalgie"....un nome che sicuramente riporta alla mente il concetto di MODERNO.

PRRRRR :P :P

P.P.S la dispensa è molto capiente e ad ogni modo ne abbiamo un altra dove tenere le "provviste", quindi in cucina mettiamo solo i generi di primo consumo.

#50
Magari fossi in grado di portare la Buona Novella....Ad ogni modo vorrei ribadire che è grazie a questo forum che siamo riusciti ad avere la nostra splendida cucina,
ehhnnnoeh..
son stata tttttanto educata nella rispopsta al tuo (educato e gradevole) mp...
ma se mo' ci "incolpi" pure per la felice riuscita della tua cucina...mo' ti strozzo. :D :D :D :D
nonono...la terribile cucina da nonnapapera è tuuuuttta opera vostra, ecco.
:wink:
(ora m'uccide lui, ehm, che io poi ero convinta fosse una lei, oh cribbio che macello che ho fatto qui dentro) :D :D :D :D

#52
zzzziiitta te che sei nonna papera follettizzata.
(noto comunque con piacere che dai primi post dove ringhiavi....ora stai imparando ad incassare i "terribile"..
te ne elargirò un po' a caso...non vorrei ti disabituassi troppo presssto :twisted: 8)

HELP

#53
STO COMPERANDO I MIBILI IN QUESTO PERIODO PER LA NOSTRA CASA MI PAICEREBBE VEDERE LA TUA CASA MA NON RIESCO PERCHè MI VIENE CHIESTA UNA PASSWORD, COME POSSO FARE?
CIAO

#54
STAMATIS ha scritto:Anche perchè se vogliamo commentare la tua di cucina sembra appena uscita da un film dell'orrore.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
ah ma ecco....quindi non solo solo io a rrrotolarmi spesso in terra tenendomi la panza??! :twisted: :D :D :D

#56
Credo stesse ridendo di te e non con te....
:D :D

Ho visto una lampada a sospensione che mi piace molto e secondo me starebbe bene....
http://www.les-cascades.com/bbweb/_page ... 1827049375

E' Aurelia della serie Olimpia di Bernd Beise, ha una finitura tipo rame...moderno ma rustico allo stesso tempo...Qualcuno conosce?

P.S. non riesco a inserire le foto...uffa!!! Lascio il link

#57
rananera mi fai morire dalle risate :)

anche secondo me stona quel frigo rosso ... non solo per la "modernita' " ma anche per la posizione .... spezza l'arco ... non esistono frighi ad arco? :D

#58
Nell'insieme mi piace..pero' pur amando moltissimo le cucine zappalorto questa non è tra le più belle che ho visto...Non mi piace: l'arco sopra il frigo e le piastrelle, seppur carine, le avrei lasciate solo per il rivestimento, mettendo come top una bella quarzite unico colore (scuro).
Resto perplessa sulla comodità del pc...le padelle non si possono mettere sui fuochi posteriori ameno di non occupare col manico i fuochi più esterni...che devono quindi rimanere liberi...boh non mi convince!

L'ambiente pero' risulta gradevolissimo e molto confortevole e caldo e immagino la soddisfazione nel veder realizzato il proprio progetto! auguri!

#59
Credo stesse ridendo di te e non con te....
...e che male c'è? io ridevo comunque e questa è la cosa fondamentale no?
solo gli insicuri vanno in crisi quando qualcuno ride alle loro spalle...io mi volto e m'intrufolo a forza nella ghignata generale.
quella lampada a me proprio non dice nulla...quindi direi che è perfetta per te :wink: