La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io mi sono opposta al taglio della cravatta. non mi piaceva chiedere altri soldi ai miei invitati.

siete sposi o invitati?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Non l'ho mai visto fare, anche se l'ho sentito.....
Io eviterei
Di scherzi da fare ce ne sono quanti volete....
Per lo sposo: cucchiaio in bocca con dentro candelina, la sposa deve spegnerla sparando con la pistola ad acqua da debita distanza.....
Solo se lo sposo non è truccato :lol: :lol:

#5
Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:

#6
lavispachiara ha scritto:Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:
Io trovo questi scherzi infantili, e il taglio della cravatta di cattivo gusto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
se mi mettessero a fare questi giochetti morirei di vergogna...
non mi piacciono proprio! :oops:

#9
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:
Io trovo questi scherzi infantili, e il taglio della cravatta di cattivo gusto
Mi tocca quotare questa volta...

Ogni tanto scrivi cose intelligenti!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:
Io trovo questi scherzi infantili, e il taglio della cravatta di cattivo gusto
Mi tocca quotare questa volta...

Ogni tanto scrivi cose intelligenti!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
e solo per farti un favore, altrimenti non riusciresti nemmeno a quotare! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
il taglio della cravatta lo trovo orribile e di cattivissimo gusto!

oltretutto io quando vado a una cerimonia spessissimo uso microborse dentro le quali è già un miracolo farci stare chiavi e cellulare, figuriamoci se mi porto il portafoglio bello cicciotto.

scena tipo:

arriva il taglio della cravatta...e...panico...non ho soldi spiccioli nella microborsa di cui sopra.
guardo il moroso nel panico che mette mani al portafogli e inizia a sudare copiosamente perchè la banconota di taglio più piccolo che ha è da 50 euro.

che si fa?

insomma, capite che è molto imbarazzante.

#12
lavispachiara ha scritto:Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:
ma io sono d'accordo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
Ho il ricordo vivissimo del taglio della cravatta al matrimonio di un cugino di mio padre, fine anni 70 (uno dei miei primi ricordi ovviamente, visto che ero praticamente in fasce :roll: ). Mi aveva messo tristezza già allora, quasi il magone... a me fanno quell'effetto anche tutti i vari scherzi ai matrimoni (degli altri: al mio non si sono azzardati :twisted: ), un po' come il circo: non so bene il perché ma mi viene malinconia :oops:

#14
lavispachiara ha scritto:Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:
idem!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
Alle 24 noi erevamo già a casa....ci hanno fatto 2 scherzi carini e soprattutto non di cattivo gusto, abbiamo un po' ballato (io avevo previsto più che altro il ballo con lo sposo e con mio papà).
Con gli scherzi più che gli sposi si divertono gli invitati....in effetti più che infantili sono un po' goliardici.
Noi volevamo soprattutto evitare sia l'effetto matrimonio da vecchi e barboso sia l'effetto villaggio turistico, quindi solo musica di sottofondo, ma poi un nostro amico a dir poco estroso ha preso un po' in mano la situazione e abbiamo fatto qualche ballo di gruppo di gruppo :oops:
devo dire che si è lanciata a ballare la gente più impensabile.....compresi mio padre e mia madre :shock: :shock:
Che dire....ammetto che ci siamo proprio divertiti :lol:

Devo dire che fra matrimonio senza scherzi e matrimonio con scherzi volgari o con troppi scherzi, preferisco la prima versione. Almeno è più raffinata.