La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei proprio sfigato Penne...io in un ristorantino a Melrose ero seduta vicino alla la cameron diaz ...( e ti diro...mi sorrideva pure :twisted:
mmm lo sanno tutti che è un pochetto strabica :D
vero, ed ha pure l acne...ma era proprio bella...e mi guardava SGRUNT :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4772
dammispazio ha scritto:sei proprio sfigato Penne...io in un ristorantino a Melrose ero seduta vicino alla la cameron diaz ...( e ti diro...mi sorrideva pure :twisted:


ANN io non mi son fatta nessuna idea ma certo ti trovo molto piu pimpante da quando ci son stati gli incontri romani :wink:
vedi che anche tu eri l'unica etero?

annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi. sono passato per melrose avenue, LA, per un po' di shopping in viaggio di nozze, ma mai a trastevere.
quel melrose lì è quello del telefilm o son cose diverse? no, perché in tutta la via eravamo l'unica coppia etero...
sarà, io ho visto delle gran belle fanciulle (questo per essere signorile nelle espressioni....)..... però se non amate il rischio e l'avventura .... 8) :lol:
anche io ho visto delle fanciulle ma erano interessate... "tra di loro"
penne.2010

#4773
penne...ma che dici??? a parte che non ti puoi truccare tu da sola la mattina del matrimonio...ho capito che ci sono le prove, etc etc...ma sai un medico quanto si prende per una visita a domicilio? 100 euro. E non va a pettinare i capelli di sicuro.....altro che!è tutto un lurido business, checchè ne dicano le sposine del forum che sono tutte elettrizzate dall'idea di buttar via danaro. Io no. :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4774
X SILBHE e DAMMI

siete state entrambe invitate all'incontro romano , per non dire, pregate ... e non da una sola persona (la sottoscritta) ma anche dagli altri .....ciononostante, avete rifiutato adducendo scuse le + varie , ci avete snobbato e ora mi venite a dire che al prossimo volete esserci ??????? tze tze
Immagine

#4775
silbhe ha scritto:penne...ma che dici??? a parte che non ti puoi truccare tu da sola la mattina del matrimonio...ho capito che ci sono le prove, etc etc...ma sai un medico quanto si prende per una visita a domicilio? 100 euro. E non va a pettinare i capelli di sicuro.....altro che!è tutto un lurido business, checchè ne dicano le sposine del forum che sono tutte elettrizzate dall'idea di buttar via danaro. Io no. :twisted: :twisted:
quoto alquanto
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4776
annsca ha scritto:X SILBHE e DAMMI

siete state entrambe invitate all'incontro romano , per non dire, pregate ... e non da una sola persona (la sottoscritta) ma anche dagli altri .....ciononostante, avete rifiutato adducendo scuse le + varie , ci avete snobbato e ora mi venite a dire che al prossimo volete esserci ??????? tze tze
io non ho parlato 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4777
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:X SILBHE e DAMMI

siete state entrambe invitate all'incontro romano , per non dire, pregate ... e non da una sola persona (la sottoscritta) ma anche dagli altri .....ciononostante, avete rifiutato adducendo scuse le + varie , ci avete snobbato e ora mi venite a dire che al prossimo volete esserci ??????? tze tze
io non ho parlato 8)
chi tace...acconsente!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4778
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei proprio sfigato Penne...io in un ristorantino a Melrose ero seduta vicino alla la cameron diaz ...( e ti diro...mi sorrideva pure :twisted:


ANN io non mi son fatta nessuna idea ma certo ti trovo molto piu pimpante da quando ci son stati gli incontri romani :wink:
vedi che anche tu eri l'unica etero?
l'unica non direi .... ero accompagnata :mrgreen:

pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi. sono passato per melrose avenue, LA, per un po' di shopping in viaggio di nozze, ma mai a trastevere.
quel melrose lì è quello del telefilm o son cose diverse? no, perché in tutta la via eravamo l'unica coppia etero...
sarà, io ho visto delle gran belle fanciulle (questo per essere signorile nelle espressioni....)..... però se non amate il rischio e l'avventura .... 8) :lol:
anche io ho visto delle fanciulle ma erano interessate... "tra di loro"
se te la vuoi raccontare così .... 8) :lol:
Immagine

#4779
silbhe ha scritto:penne...ma che dici??? a parte che non ti puoi truccare tu da sola la mattina del matrimonio...ho capito che ci sono le prove, etc etc...ma sai un medico quanto si prende per una visita a domicilio? 100 euro. E non va a pettinare i capelli di sicuro.....altro che!è tutto un lurido business, checchè ne dicano le sposine del forum che sono tutte elettrizzate dall'idea di buttar via danaro. Io no. :twisted: :twisted:
sì, ma il medico a domicilio ti visita in 5-10 minuti... il trucco credo che duri un po' di più no?
e poi ti garantisco che come ci sono le pazze che spendono centinaia di euro per capelli e trucco, ho una amica nel settore che oramai non ha più voglia di andare all'alba a sbattersi visto che è prossima alla pensione. beh, spesso propone alle sue ragazze di andare loro tenendosi il guadagno di 100-200 euro. lo sai che la maggior parte non c'ha voglia....
il mondo sta andando al contrario....
penne.2010

#4780
Non quoto senno' dammi si arrabbia.
:arrow: sil e annsca. io sarei onorata dell'invito e se me lo dite per tempo, ci saro' (promesso)
:arrow: marcus, benvenuto nel club degli sfigati.....se ne vanno un sacco di soldi, ma bisogna cercare di frenare l'emorragia non per tirchieria ma per intelligenza
:arrow: dammi (la mia preferita del forum :wink: )...è questione di intelligenza. Gli sprechi che ci sono da noi non sono poi così diffusi da voi.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4781
silbhe ha scritto:penne...ma che dici??? a parte che non ti puoi truccare tu da sola la mattina del matrimonio...
al tempo stesso non puoi neanche presentarti in chiesa truccata da zoccola come il 90% delle spose.
penne.2010

#4782
SILHBE i fiorentini sono notoriamente spilorci...sapessi quanto ho risparmiato io sui miei matrimoni :wink:
tie
Immagine
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 10/01/08 1:16, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4784
No, penne, scusami ma devi smentirti, anche se c'è medico e medico. per una buona visita, degna di tale nome, ci vuole almeno 30 min, spt se devi anche fare l'ecg. E poi....fare una treccia non è la stessa cosa che rischiare di andare in galera....a proposito, se non mi vedrete qui per un po', sappiate che dal carcere non c'è internet..... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4785
dammispazio ha scritto:SILHBE i fiorentini sono notoriamente spilorci...sapessi quanto ho risparmiato io sui miei matrimoni :wink:
tie
Immagine
beata ignoranza: chi è ?
penne.2010