La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagine
Noi a soli 10€ abbiamo preso questo.......... 8)

Però non sul sito che indichi.
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#3
scusa e dove
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#4
In realtà lo abbiamo preso in un negozio di cianfrusaglie... ce n'erano 6 o 7 tipi di disegni....
a solo 9,95€
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#5
In realtà lo abbiamo preso in un negozio di cianfrusaglie... ce n'erano 6 o 7 tipi di disegni....
a solo 9,95€
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#6
ma nella vetrinetta ci sono figures di manga? :D


edit.... mmmmh mi sa di no.... mi sa che è una collezione di mucchine :wink:

un domani farò anche io una vetrina simile ma con le mie figures dei manga :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
casimira ha scritto:ma nella vetrinetta ci sono figures di manga? :D


edit.... mmmmh mi sa di no.... mi sa che è una collezione di mucchine :wink:

un domani farò anche io una vetrina simile ma con le mie figures dei manga :wink:
:D ciao.
no invetrina c'è la collezione di mucchine della mia dolce metà.
come figures ho l'evangelion-spiderman-e un po di gundam, xò non li ho in esposizione.
che figures hai???
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#8
MAD-FAX ha scritto: che figures hai???
lupin e compari in discoteca sul modello "febbre del sabato sera" (il mio orgoglio)
la parodia di Star Wars
la serie di Heidi
i personaggi delle Wake Races
grattachecca e fichetto
un gremlins
due snoopy
Yattaman
3 tizi che non so chi sono (sono di mio marito...)

sono indecisa se prendere la serie di Nightmare Before Christmas

molti altri li sto cercando ma sono introvabili
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
mi avete aperto un mondo....è una ganzata!!!
ma sono davvero facili da applicare?mi immagino alle prese..mi si appiccica il disegno dappertutto, si rompe e mi tocca pure rimbiancare..
sono matta non ci fate caso...

#12
Queli della nouvelles images li ha attaccati ieri mia sorella in soggiorno: ha detto che sono facilissimi da mettere.
Io lo farò la settimana prossima, anche se il risultato non sarà ottimale perché ho le piastrelle.

#14
Nicla ha scritto:mi avete aperto un mondo....è una ganzata!!!
ma sono davvero facili da applicare?mi immagino alle prese..mi si appiccica il disegno dappertutto, si rompe e mi tocca pure rimbiancare..
bello!!! 8) ma quante ne sapete... :P

#15
Alloraaaaa mi avete messo la pulce nell'orecchio così ho guardato in giro..al Leroy si trovano stickers economici..ma sono veri e propri sticker cioè stampe su pellicola trasparente e per l'applicazione si procede esattamente come una figurina: si stacca l'adesivo dal foglio e si appiccica dove vuoi.
Ci sono anche quelli di carta, simili a quelli sopra, sempre a prezzi economici..probabilmente per decorare una camerina o comunque una stanza precaria userei questi...( visto il materiale e l'applicazione non mi danno molta fiducia sulla durata..)
Poi si trovano quelli in VINILE che, diciamo, sono più "professionali".
L'applicazione è un po' più complessa ma comunque fattibile ( si trovano anche dei video su you tube) e dovrebbero essere migliori sia a livello di qualità ( non sono stampe) sia a livello di durata.
Io personalmente ho richiesto un progetto personalizzato alla Vinyluse e oltre ad essere gentili e disponibilissimi anche i prezzi sono accessibili.
Appena mi arriva il tutto vi posterò la foto.
Buon divertimento!!
sono matta non ci fate caso...