La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niumax ha scritto:
silbhe ha scritto:
niumax ha scritto: si hai ragione..è una pleuropericardite e neppure io mi spiego come mai l'indometacina possa fare un effetto simile.
a me hannodetto che è un derivato dell'acido acetilsalicilico, ma sul bugiardino non l'ho letto. cmq sono tornata al cemerit o in caso il dolore aumenti, all'oki.
Non è un derivato, appartiene diciamo allo stesso gruppo di sostanze. Il cemerit invece è aspirina ad alto dosaggio. In tal caso ti consiglierei solo un'accortezza: prenditi un gastroprotettore insieme, tipo antra, lucen, etc etc. Oltre a capire perchè ti è venuta la pleuropericardite.
è proprio questo che non si riesce a capire..da dove arriva. ormai l'hanno definita : idiopatica
cmq certo prendo sempre il lansoprazolo..non vorrei ritrovarmi con un buco nello stomaco, visto che almeno quello sta bene :wink:
In una buona percentuale di casi le "idiopatiche" (uguale senza causa nota) sono virali ( virus spesso banali che come danno il raffreddore o le influenze possono provocare l'infiammazione dei foglietti che rivestono gli organi interni). In ogni caso sono anche quelle che piu' facilmente recidivano. Ma sono anche le piu' benigne perchè prive di conseguenze :lol: almeno guarda il lato positivo :-) ma se i dolori persistono fatti vedere da un cardiologo......almeno un ecocardiogramma.... :?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)