La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6151
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:raga qui c'è un imbroglio. neanche in tempo a scrivere un prezzo piu' alto, l'altro l'ha già scritto......uhmm....
auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
penne , please, chiedi a questo amico come si fa!!!!! devo aggiudicarmi l'ametistaaaaaaaaa!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6152
pennealragu ha scritto:comunque resta il fatto che sto topic mi sa più di bettola che di novelle cuisine :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vuoi mettere un bel ristorante casalingo, con le tovaglie di carta...con ristoranti raffinati, snob, micro-porzioni con l'aroma del cibo?!? naaaaa..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6153
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:raga qui c'è un imbroglio. neanche in tempo a scrivere un prezzo piu' alto, l'altro l'ha già scritto......uhmm....
auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si? :oops:
markus help me...cosa ca@@ funziona?
penne: :arrow: la mia amica si chiama carlà con l'accento sulla a ma credo che oggi sia all'eliseo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6154
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:raga qui c'è un imbroglio. neanche in tempo a scrivere un prezzo piu' alto, l'altro l'ha già scritto......uhmm....
auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
penne , please, chiedi a questo amico come si fa!!!!! devo aggiudicarmi l'ametistaaaaaaaaa!
lol! ma è ebay? chiedi a me :D ho 25 o 26 punti (manco mi ricordo più)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6155
annsca ha scritto: COSA COSA ????? si è salvato in calcio d'angolo ?????? ma se ci ha appena dato delle strunzzzzzzzzz......
:x :evil: :twisted:
estetista?!? :evil: :evil: :evil: ci vado si...ma mi faccio dare i peli già tirati e rinforzo i miei!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6156
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: onestamente se uno si rileggesse queste oltre 400 pagine non penserebbe ad un posto intimo e carino, al massimo una gabbia di matti :lol: :lol: :lol:
effettivamente... :roll: mi sa che ti sei salvato in calcio d'angolo!!! :wink:

RAGAZZE...ma a qualcuna piace il calcio?


COSA COSA ????? si è salvato in calcio d'angolo ?????? ma se ci ha appena dato delle strunzzzzzzzzz......
:x :evil: :twisted:
annsca, si parlava di beata gioventù... tu non sei esonerata? :roll:
penne.2010

#6157
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:comunque resta il fatto che sto topic mi sa più di bettola che di novelle cuisine :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vuoi mettere un bel ristorante casalingo, con le tovaglie di carta...con ristoranti raffinati, snob, micro-porzioni con l'aroma del cibo?!? naaaaa..... :wink:
è quello che sostenevo io, ma qui la permalosi è fuori controllo :P :P
penne.2010

#6158
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:comunque resta il fatto che sto topic mi sa più di bettola che di novelle cuisine :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vuoi mettere un bel ristorante casalingo, con le tovaglie di carta...con ristoranti raffinati, snob, micro-porzioni con l'aroma del cibo?!? naaaaa..... :wink:
è quello che sostenevo io, ma qui la permalosi è fuori controllo :P :P
preziosa indicazione!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6160
Vado anch'io...sto per crollare!!! Buonanotte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6161
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto: auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si? :oops:
markus help me...cosa ca@@ funziona?
penne: :arrow: la mia amica si chiama carlà con l'accento sulla a ma credo che oggi sia all'eliseo.... :lol: :lol: :lol:
allora, quando tu fai un offerta, metti il prezzo più alto che tu sei disposto a spendere per quella cosa...ed ebay rilancia automaticamente FINO al raggiungimento della tua offerta massima.

esempio

uno mette in vendita una cosa a 1 euro.
:arrow: arrivi tu e dici: "bellino, mo me lo compro e lo regalo a silbho, cosi lui paga i fiori del matrimonio ed è contento per il giusto scambio: quindi vale 10 euri"
:arrow: quindi l'asta, ora, è a 1 euro (perchè non c'erano altre offerte), e tu sei la miglior offerente
:arrow: arriva silbho, che ha sgamato il piano e ti vuole mettere i bastoni tra le ruote. si connette, vede che l'oggetto è a 1 euro e dice "mmmh, silbhe, taccagna com'è, non avrà puntato più di 3 euro per questa cosa, quindi io punto 5 e vinco io"
:arrow: silbho punta 5 euro e l'asta arriva a 6 euro, perchè ebay ha rilanciato per te fino al superamento dell'offerta più alta, inferiore alla tua.
:arrow: silbho dunque mangia la foglia, capisce che fai sul serio, e rilancia, puntando 15 euri.
:arrow: ora l'asta starà ad 11 euro perchè ebay ha rilanciato l'offerta di silbho fino al raggiungimento della tua offerta massima, adesso inferiore alla tua.

e cosi via fino a spendere cifre assurde... :P
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6162
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto: auto-offerte, da quello che mi racconta un mio collega "esperto" puoi mettere un autorilancio sino a una cifra prefissata.
no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si? :oops:
markus help me...cosa ca@@ funziona?
penne: :arrow: la mia amica si chiama carlà con l'accento sulla a ma credo che oggi sia all'eliseo.... :lol: :lol: :lol:
seee, ho capito.. e io che già mi illudevo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll:
penne.2010

#6163
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: effettivamente... :roll: mi sa che ti sei salvato in calcio d'angolo!!! :wink:

RAGAZZE...ma a qualcuna piace il calcio?


COSA COSA ????? si è salvato in calcio d'angolo ?????? ma se ci ha appena dato delle strunzzzzzzzzz......
:x :evil: :twisted:
annsca, si parlava di beata gioventù... tu non sei esonerata? :roll:
esoneratissima e per fortuna aggiungerei visto i soggetti che si vantano di farne ancora parte ... tiè.... 8) :lol:

Ragazzi sono cotta e vista la mia veneranda età, come penne ha giustamente rammentato, vi saluto e vi auguro buonanotte :wink:
Immagine

#6165
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: no è cosi che funziona normalmente: stiamo parlando di ebay, si? :oops:
markus help me...cosa ca@@ funziona?
penne: :arrow: la mia amica si chiama carlà con l'accento sulla a ma credo che oggi sia all'eliseo.... :lol: :lol: :lol:
allora, quando tu fai un offerta, metti il prezzo più alto che tu sei disposto a spendere per quella cosa...ed ebay rilancia automaticamente FINO al raggiungimento della tua offerta massima.

esempio

uno mette in vendita una cosa a 1 euro.
:arrow: arrivi tu e dici: "bellino, mo me lo compro e lo regalo a silbho, cosi lui paga i fiori del matrimonio ed è contento per il giusto scambio: quindi vale 10 euri"
:arrow: quindi l'asta, ora, è a 1 euro (perchè non c'erano altre offerte), e tu sei la miglior offerente
:arrow: arriva silbho, che ha sgamato il piano e ti vuole mettere i bastoni tra le ruote. si connette, vede che l'oggetto è a 1 euro e dice "mmmh, silbhe, taccagna com'è, non avrà puntato più di 3 euro per questa cosa, quindi io punto 5 e vinco io"
:arrow: silbho punta 5 euro e l'asta arriva a 6 euro, perchè ebay ha rilanciato per te fino al superamento dell'offerta più alta, inferiore alla tua.
:arrow: silbho dunque mangia la foglia, capisce che fai sul serio, e rilancia, puntando 15 euri.
:arrow: ora l'asta starà ad 11 euro perchè ebay ha rilanciato l'offerta di silbho fino al raggiungimento della tua offerta massima, adesso inferiore alla tua.

e cosi via fino a spendere cifre assurde... :P
mitico markus......ma come posso comprare in modo meno incasinato?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)