La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box doccia su ebay...

#1
buonasera a tutte!! sono alle prese con il box doccia... ho girato vari negozi della mia zona e mi hanno fatto preventivi da 500 a 900 euro, così mi stavo rassegnando a prendere una bella tenda! poi ho visto questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

mi date un consiglio "tecnico"... com'è secondo voi??
non è tanto per ebay, quanto per il fatto che non me ne intendo...6 mm di spessore per il vetro è buono?? quando sono andata a vedere le cabine in negozio non ho chiesto i mm del vetro... (non mi è proprio saltato in mente!)...

grazie samy

#2
Non faccio parte delle "tutte" ma dei "tutti".....ma va beh... rispondo lo stesso! :wink:

Fra una tenda e un box doccia in cristallo tipo quello in foto.....ce ne passa!!! In mezzo ce ne sono di tutti i prezzi, tante qualità e tante finiture (tipo di profilo, in cristallo o acrilico, etc.)

Certo che se ne cerchi uno tipo quello che hai postato, uno di discreta qualità difficilmente lo puoi trovare sotto i 400/500 euro.

Non è tanto lo spessore del cristallo (6 mm van bene), ma la qualità in generale, che in un box è difficile stabilirlo senza vederlo e toccarlo dal vivo.
E cmq gli spessori sono anche "obbligati" in taluni casi dal tipo di box doccia.
Solo in foto, sempre che poi risponda alla realtà, senza una marca....facile prendere le "sole"!

Io non mi fiderei, oltretutto è un'asta e senza iva: il prezzo potrebbe impennarsi anche improvvisamente e di molto....chissà perchè.... :roll:
Poi se manca un pezzetto, o qualcosa non va bene....troppe rogne dietro!

Se ti serve e non vuoi/puoi spendere, vai su uno in acrilico.
Non sarà bello come uno in cristallo, ma sempre meglio di una tendina....!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!