La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Io mi guardo Dr 90210 su Fox (o foxlife, o E!, chi se lo ricorda il canale)... la gente si rifà di tutto, pure l'imene....
lo guardavo anche io!! adesso guardo l'altro programma, dove vanno delle persone e le trasformano con la chirurgia!!
il risultato è strepitoso,però che sofferenza!! :cry:
Questo non l'ho mai beccato! sarà che io non mi metto mai davanti alla tv per guardare qualcosa di preciso, ma mi siedo lì e faccio un giro... e quello che becco di interessante guardo.
Immagine
Immagine

#33
Io mi sono rivolta ad un centro tipo "figurella" dove mi hanno presso un sacco di misure e mi hanno detto che avrei solo 2 kg in + e tutti sul sedere e coscie dovuti soprattutto alla ritenzione idrica (causa pillola).
Siccome sono anni che il fondoschiena è il mio cruccio (non riesco a trovare dei pantaloni che mi stiano decenti) mi sono decisa a provare il loro programma: massaggi vari, ultrasuoni, ed altro, martedì inizio e spero a fine luglio di avere un fondoschiena come "Adriana" (forse pretendo troppo!).
Ma secondo voi queste tipo di spesa me la posso detrarre dal 730?
Siccome in questi trattamenti mi va via un mese di stipendio non sarebbe male recuperare qualcosa! I massaggi li posso detrarre?

Perky

#34
che depressione! :cry:
Sabato e domenica sono stata in tutti i posti che conosco per comprarmi qualcosa da mettere per una Cresima....non ho trovato nulla! :shock:
volevo comprarmi una giacca con pantaloni... questo non mi piaceva, quello non mi entrava ( e io mi rifiuto anche solo di provarmi una taglia più grande di quella che porto da qualche anno a questa parte :oops: )

..a voi vi prende mai la depressione da non compere? :cry: :cry:

da oggi sono a dieta... praticamente acqua e aria :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
Estratti.Naturali ha scritto:che depressione! :cry:
Sabato e domenica sono stata in tutti i posti che conosco per comprarmi qualcosa da mettere per una Cresima....non ho trovato nulla! :shock:
volevo comprarmi una giacca con pantaloni... questo non mi piaceva, quello non mi entrava ( e io mi rifiuto anche solo di provarmi una taglia più grande di quella che porto da qualche anno a questa parte :oops: )

..a voi vi prende mai la depressione da non compere? :cry: :cry:

da oggi sono a dieta... praticamente acqua e aria :x
Ultima modifica di Colynn il 16/05/05 11:20, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#36
la dieta si fa dal lunedì al venerdì... il fine settimana tutto è consesso e poi te l'hai fatto per lavoro, quindi non conta :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#37
[quote="Estratti.Naturali"
Ultima modifica di Colynn il 16/05/05 11:20, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
alla fine io mi sono arresa che per sta Cresima mi metterò un completino verde che ho comprato qualche anno fa... la gonna mi sta un pò stretta sui fianchi ma a limite l'aggancio un pò più ascellare e rimedio :lol:

...l'altro problema sono le scarpe! ieri ho cercato un paio di decoltè normali, con un pò di punta... e non ho trovato nulla, solo ciabattine, infradito, sandalini :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#39
Estratti.Naturali ha scritto:... il fine settimana tutto è consesso
va beh.. continuiamo :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:... il fine settimana tutto è consesso
va beh.. continuiamo :lol:
:oops: :oops: :oops: mi sono rimasti i postumi di venerdì :lol: :lol:

ciao Laurent, come va? :D passato un bel fine settimana?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:... il fine settimana tutto è consesso
va beh.. continuiamo :lol:
:oops: :oops: :oops: mi sono rimasti i postumi di venerdì :lol: :lol:

ciao Laurent, come va? :D passato un bel fine settimana?
ma Estratto quanto ha totalizzato al test? 289???? :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#42
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:... il fine settimana tutto è consesso
va beh.. continuiamo :lol:
:oops: :oops: :oops: mi sono rimasti i postumi di venerdì :lol: :lol:

ciao Laurent, come va? :D passato un bel fine settimana?
ciao estrattina... si si ma sento gli effetti di ieri sera.. compleanno amico...

voglio tornare a casa a dormire !!!! :lol:

e comunque sono contento perchè venerdi inizio il nuovo lavoro :lol: 8) :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#43
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: va beh.. continuiamo :lol:
:oops: :oops: :oops: mi sono rimasti i postumi di venerdì :lol: :lol:

ciao Laurent, come va? :D passato un bel fine settimana?
ma Estratto quanto ha totalizzato al test? 289???? :mrgreen:
secondo me hanno passato il weekend a fare punti..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#44
perky ha scritto: Ma secondo voi queste tipo di spesa me la posso detrarre dal 730?
Siccome in questi trattamenti mi va via un mese di stipendio non sarebbe male recuperare qualcosa! I massaggi li posso detrarre?

Perky
Non mi sembrano proprio spese mediche... direi di no...

#45
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :oops: :oops: :oops: mi sono rimasti i postumi di venerdì :lol: :lol:

ciao Laurent, come va? :D passato un bel fine settimana?
ma Estratto quanto ha totalizzato al test? 289???? :mrgreen:
secondo me hanno passato il weekend a fare punti..
...ci manca solo che vi dico anche questo e chiede il divorzio :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"