La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' molto complicato vendere su ebay?Chi l'ha fatto?

#1
Ho parecchi acquisti rimasti per vari motivi inusati.Vorrei metterli in vendita su ebay,ma vedo che è troppo complicata l'impaginazione e...tutto il lato tecnico insomma.
Compro spesso lì e mi piace tantissimo.
C'è qualcuno che vende e che mi possa dire cosa si deve conoscere bene,in quanto alle operazioni da fare?
Ho lettosu ebay che nelle varie zone,anche nella mia città,ci sono gli assistenti alla vendita,che non fanno parte del personale di ebay,ma che vendono per tuo conto ,percependo una tariffa.
Qualcuno ha chiesto questo aiuto?
Se sì,come si è trovato?
Conviene imparare la tecnica per vendere per conto proprio o è talmente complicato che .... avvalersi dell'aiuto di questi assistenti?
Grazie
(VERAMENTE MODERNO.......è........... .

ciò che è degno di diventare antico )
------------------------------------------

Re: E' molto complicato vendere su ebay?Chi l'ha fatto?

#2
marydel05 ha scritto:Ho parecchi acquisti rimasti per vari motivi inusati.Vorrei metterli in vendita su ebay,ma vedo che è troppo complicata l'impaginazione e...tutto il lato tecnico insomma.
Compro spesso lì e mi piace tantissimo.
C'è qualcuno che vende e che mi possa dire cosa si deve conoscere bene,in quanto alle operazioni da fare?
Ho lettosu ebay che nelle varie zone,anche nella mia città,ci sono gli assistenti alla vendita,che non fanno parte del personale di ebay,ma che vendono per tuo conto ,percependo una tariffa.
Qualcuno ha chiesto questo aiuto?
Se sì,come si è trovato?
Conviene imparare la tecnica per vendere per conto proprio o è talmente complicato che .... avvalersi dell'aiuto di questi assistenti?
Grazie
è piu' facile a farsi che a spiegarlo! perchè dovresi pagare percentuali per qualcosa che puoi fare da sola? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3
Grazie per l'incitamento!!!!!!
(VERAMENTE MODERNO.......è........... .

ciò che è degno di diventare antico )
------------------------------------------

#5
silbhe ha scritto:
marydel05 ha scritto:Grazie per l'incitamento!!!!!!
vai nella pagina di controllo, seleziona "comincia a vendere" segui passo passo tutto (tieni pronta delle foto non pesantissime) e poi.....forza!!!! :lol: io ho appena venduto un ciondolo Dodo.... :lol:
Scusa,ma tu già conoscevi HTML...ed altro?
Uso molto il pc..ma di operazioni proprio tecniche non ne so molto.
Tu hai iniziato a seguire solo passo passo le indicazioni?
Spero tanto di riuscirci perchè mi diverte,mi piace e conosco persone che vendono di tutto facendo alti guadagni anche....oltretutto.. :lol:
Ciao
(VERAMENTE MODERNO.......è........... .

ciò che è degno di diventare antico )
------------------------------------------