La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

---> placche <---

#1
Volevo metterlo nel forum d'illuminazione, ma leggendo i vari topic, credo che sia più giusto metterlo qui...boh...

In ogni caso...ho finalmente dipinto la camera e come deciso ho fatto la parete dietro il letto ed il soffitto viola, e le altre pareti bianche.
Le placche di interruttori e prese sono nere, quelle che hanno messo per tutta la casa, solo che guardando un po' così nell'insieme la camera, mi piacerebbe metterle bianche sulle pareti viola e viceversa.
Bianche ok, nessun problema a trovarle, ma viola??? Le mie sono vimar ed ho visto che il viola non lo fa, voi sapeteconsigliarmi qualcosa??

Altrimenti potrei dipingere quelle che ho, ma con che tipo di pittura?

Quelle nere non stanno male per nulla, ma credo che così sarebbe davvero il top!!

Grazie da subito a tutti quelli che mi aiuteranno! E buona settimana!!!
Nicole

#2
...anche io cercavo le placche colorate,ma della serie che avevo già a casa, non le facevano, così mi avevano consigliato di colorarle con uno spray...tipo quello da carrozzeria,ma non mi sembrava fosse un gran bel lavoro.
alla fine ho deciso di cambiare tutto...scatolette, frutti etc! :wink:
in caso prova a colorarne una e vedi come viene...
le tue sono in metallo o plastica?

#3
in plastica lucida.
il problema di pitturarle è che i pulsanti e le prese mica le posso fare...e così sarebbero viola con i pulsanti comunque neri...
non so...
Nicole

#4
nicole ha scritto:in plastica lucida.
il problema di pitturarle è che i pulsanti e le prese mica le posso fare...e così sarebbero viola con i pulsanti comunque neri...
non so...
i frutti della vimar....andando a memoria mi pare ci siano solo bianchi o neri.
al max puoi provare a colorare le placche di viola e cambiare i frutti neri con quelli bianchi.
poi sulla parete viola, anzichè mettere le placche bianche, lascia le placche viola e i frutti bianchi...meglio di niente...
oppure valuta qualcosa per staccare completamente :wink: